La pulizia di imprese ed enti pubblici

La pulizia dev'essere eseguita da professionisti del settore che conoscano i prodotti e le caratteristiche di ogni superficie.

8 feb 2016 Consigli per la pulizia - Tempo di lettura: min.

pulizie

La pulizia all'interno delle imprese è fondamentale per offrire un luogo accogliente e sicuro per lavoratori e per clienti.

Imprese ed enti pubblici sono luoghi in cui vanno e vengono molte persone ogni giorno: lavoratori, clienti, fornitori, tecnici, etc. Ciò vuol dire che si accumula molto sporco e che è necessario pulire accuratamente. Gli uffici e le altre zone dell'impresa, inoltre, sono un vero e proprio biglietto da visita da "consegnare" ai clienti. L'aspetto dell'azienda, infatti, è uno delle caratteristiche fondamentali per mostrare affidabilità e serietà.

La pulizia dev'essere eseguita da professionisti del settore che conoscano i prodotti e le caratteristiche di ogni superficie. Le imprese di pulizia, inoltre, hanno macchinari per le pulizie professionali che sono indispensabili per igienizzare le grandi aree, aumentando l'efficacia e riducendo i tempi. Nel caso della presenza di macchinari industriali, inoltre, è necessario che i lavoratori si occupino della loro pulizia per evitare danni o la riduzione della produttività.

L'impresa si occuperà di pulire tutte quelle parti che entrano in contatto con lavoratori e clienti, raggiungendo anche i punti più difficili, come le vetrate. Ogni professionista dell'azienda di pulizia dovrà conoscere perfettamente i prodotti più adatti e il loro utilizzo, in modo da non mettere in pericolo la salute delle persone che entrano in queste aree. Nelle aziende alimentari, ad esempio, è indispensabile la disinfezione, con detergenti specifici, di tutte le superfici e dei macchinari.

L'azienda di pulizia, inoltre, dovrà smaltire tutti i rifiuti accumulati secondo i regolamenti, in modo da rispettare la legge ma anche l'ambiente.

Per ricevere maggiori informazioni, puoi consultare il nostro elenco di professionisti esperti in pulizia di imprese e di enti pubblici.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapulizie.it/proteccion_datos

Articoli correlati