Buonasera

Inviata da Eros. 31 dic 2017 · 2 Risposte

Buonasera , il materiale igienico sanitario , tipo ricarica sapone , carta igienica o rotolo carta per asciugare le mani , sono a carico della ditta appaltatrice o del cliente ?
Saluti

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Dipende dagli accordi presi a monte.

    Saluti
    I' Lustrino Servizi srl

    Pubblicato il 09 Gennaio 2018

    Logo Lustrino Servizi
    Lustrino Servizi Sesto Fiorentino

    31 Risposte

    40 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Pulizie risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 3450 Aziende a tua disposizione
    • 700 Domande inviate
    • 5950 Risposte inviate
    • Dipende dal contratto che si stipula con il cliente.

      Saluti
      General clean snc

      Pubblicato il 04 Gennaio 2018

      Logo General clean snc
      General clean snc Trezzano sul Naviglio

      33 Risposte

      2 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande