come far tornare lucido il lavello in acciaio corroso dall'aceto bianco?

Inviata da Luana. 23 nov 2018 2 Risposte  · Detergenti

Miglior risposta

Prodotti per l'acciaio.... per professionisti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno..in commercio vendono una pasta x l acciaio,si passa e poi sciacqui

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 NOV 2018

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
rimozione di macchioline ruggine lavello in acciaio inox lucido

2 Risposte, Ultima risposta il 11 Dicembre 2017

MACCHIA D'ACIDO SU CAPPA IN ACCIAIO

3 Risposte, Ultima risposta il 11 Dicembre 2017