GuidaPulizie.it
GRATIS - Su Google Play GRATIS - Nell'App Store
Installa Installa

Come pulire le fughe da residui di pittura

Inviata da Antonella. 9 lug 2017 2 Risposte

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Detergente specifico, con il nostro esperto ti possiamo consigliare un detergente ecologico no acido, contatto tramite portale

    Pubblicato il 11 Luglio 2017

    Logo Futuro di Taretto Davide

    14 Risposte

    5 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Pulizie risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 3400 Aziende a tua disposizione
    • 700 Domande inviate
    • 5850 Risposte inviate
    • Buon giorno.
      Consigliamo un bel lavaggio Meccanico mediante monospazzola, utilizzando il detergente specifico in base al tipo di pavimento installato.

      Sernovella Wash

      Pubblicato il 10 Luglio 2017

      Logo Sernovellawash
      Sernovellawash Verderio Superiore

      98 Risposte

      21 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande