Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Costo pulizia cucina con macchinario

Inviata da antonio. 25 set 2015 8 Risposte

Buongiorno,
vorrei sapere il costo di una pulizia da effettuarsi con macchinario per eliminare la resina, dovuta alle fughe utilizzate per la posa, non rimosse all'inizio da chi di dovere.
Pertanto ad oggi il pavimento in gres porcellanato si presenta con degli aloni che assorbono le macchie. Mi hanno spiegato che tali resine adesso vanno rimosse con acido e sarebbe preferibile utilizzare il macchinario specifico. Il pavimento è di 14 mq circa ed è stato installato cinque anni fa.
Grazie

Costo pulizia cucina con macchinario

cucina , pavimento

Miglior risposta

Con le informazioni da Lei specificate (sono comunque cose che qualsiasi impresa deve sempre controllare con un sopralluogo) penserei a un costo di circa 175 euro + Iva minimo.

Scardeoni Corrado

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,
Le confermo quanto rispostole da altri competitors.
Andrebbe impiegato acido solventato coadiuvato da azione meccanica poco abrasiva.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 SET 2015

Logo CMZ PULIZIE CIVILI E INDUSTRIALI CMZ PULIZIE CIVILI E INDUSTRIALI

3 Risposte

1 voto positivo

Se è resina bicomponente l'acido non fa niente, se invece è cementizia sì. Comunque è un lavoro difficile.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 SET 2015

Anonimo

Naturalmente se non è stata fatta la pulizia di fine cantiere (lavaggio acido con relativo risciacquo) diventa necessario effettuarla.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 SET 2015

Anonimo

Buongiorno,
va utilizzata la mono-spazzola. All'incirca non so darle una cifra ben definita, in quanto è necessario sempre un sopralluogo. Indicativamente non meno di € 100.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 SET 2015

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1196 voti positivi

Buonasera,
ho appena letto la sua richiesta. Se lei è interessata posso venire a visionare il pavimento e vediamo se c'è veramente la necessità di passare il macchinario. Con l'acido tamponato le macchie vanno via anche senza macchine. Resto in attesa di un suo riscontro, colgo l'occasione. Porgo cordiali saluti,
Nadia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 SET 2015

Anonimo

Non credo che serva l'acido per pulire le fughe ma un detergente che sciolga la resina cementizia.
Se vuole possiamo farle un preventivo gratuito.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 SET 2015

Logo Pegaso Srl Pegaso Srl

63 Risposte

63 voti positivi

Se in Arezzo e provincia ci contatti per un sopralluogo gratuito.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 SET 2015

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1196 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Costo per la pulizia di una camera

9 Risposte, Ultima risposta il 28 Maggio 2015