Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Eliminare l'odore di fogna del bagno

Inviata da daniela. 29 mar 2012 27 Risposte

Salve, vivo da due anni in un appartamento in affitto che adoro. L'unico problema è che nel bagno da sempre esala un cattivo odore di fogna. Effettivamente se si sosta vicino i tombini che stanno attorno al mio portone si sente questa puzza. Ma io non sopporto di dover convivere con questo cattivo odore. Che cosa posso fare?

appartamento , bagno , affitto , fogna , odore , puzza

Miglior risposta

Come eliminare l'odore di fogna che esce dal bidet?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Se il problema sono le fognature va chiamata una ditta di spurghi che se ne occupi. Se trattasi delle tubazioni degli scarichi di Water e soprattutto bidet e lavandino allora si può agire con prodotti forti per la manutenzione delle tubazioni oppure con l'ozonizzazione che rimove muffe e cattivi odori dalle tubazioni (cosa che noi facciamo tra l'altro). In ogni caso è consigliabile il sopralluogo di un'impresa di pulizie prima e di una ditta di spurghi poi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 MAR 2012

Logo Personal Supporter Scarl Personal Supporter Scarl

14 Risposte

18 voti positivi

Buongiorno, uno dei fattori nel suo caso potrebbe essere la biologica sporca, la tubazione sporca, se il problema è dentro casa provi a smontare i sifoni dei lavandini.
Io personalmente ho lavorato parecchi anni negli spurghi e solitamente quando esisteva questo problema si faceva il lavaggio delle tubazioni e lo svuotamento della biologica ( se c'è ).
Mi faccia sapere grazie e buona giornata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 MAR 2012

Logo Newcleaningservice Srl Newcleaningservice Srl

2 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Eliminare l'odore di fogna dalla doccia e dal lavello della cucina

21 Risposte, Ultima risposta il 21 Novembre 2019