mi è caduto impregnante per legno sul porfido esterno. come posso pulirlo?

Inviata da Pasquale. 28 giu 2019 1 Risposta

Mi è caduto un bel pò di impregnante del tipo che si da sul legno su parte del pavimento di porfido in giardino. Cosa posso fare per pulirli??

pavimento

Miglior risposta

boooooooooooooo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Forno con macchie esterne

2 Risposte, Ultima risposta il 06 Luglio 2016

Pulizia pavimento esterno dopo ristrutturazione

4 Risposte, Ultima risposta il 11 Luglio 2019