Pulizia pavimento esterno dopo ristrutturazione

Inviata da Titti. 28 mag 2019 3 Risposte  · Pulizia pavimenti

Buonasera. Ho da poco ultimato i lavori di ristrutturazione di casa e, a seguito di questi, trovo sul pavimento esterno (ruvido, effetto legno) delle macchie dei vari prodotti che l'impresa dei lavori ha poggiato al di sopra. Come posso smacchiare il pavimento? Ho già provato lavandolo per 8 volte, ma continua ad avere le suddette macchie. Vi ringrazio anticipatamente.

casa , prodotti , pavimento

Miglior risposta

Buongiorno, in riferimento al Suo problema converrebbe avere piu' dettagli sul tipo di pavimento se si tratta di gres o pietra, e se le macchie da Lei indicate sarebbero causate da cemento o resine, oppure da altro prodotto.
A disposizione per poter indicare soluzioni piu dettagliate.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno sig.Titti,vorrei capire innanzitutto di che pavimento parliamo,se piastrelle normali o gres porcellanato ruvido da esterno, poi cosa avete usato come detergente per provare a pulire'
comunque se piastrelle o gres consiglio provare con un panno umido passare la macchia con acido tamponato e strofinare anche con una spazzola in nailon ,attendere qualche minuto e risciacquare abbondantemente per togliere tutti i residui di acido.
Spero di esservi stato di aiuto.
Cardello Diego

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 MAG 2019

Logo La Pulipadova La Pulipadova

35 Risposte

9 voti positivi

C'è bisogno della monospazzola e dei prodotti adatti..... Di. GI. Pulizie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 MAG 2019

Logo DIGI Pulizie DIGI Pulizie

15 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
pulizia appartamento dopo ristrutturazione a bari

3 Risposte, Ultima risposta il 16 Febbraio 2018

Pulizia ordinaria dopo ristrutturazione

12 Risposte, Ultima risposta il 27 Maggio 2013

preventivo pulizie post-ristrutturazione

4 Risposte, Ultima risposta il 19 Luglio 2012

Pulizie post ristrutturazioni

11 Risposte, Ultima risposta il 04 Novembre 2015

Pulizia pavimento gres

6 Risposte, Ultima risposta il 07 Settembre 2016

levigatura di vecchia colla e recupero del pavimento in cementine

9 Risposte, Ultima risposta il 27 Dicembre 2016

Consigli per pulizia e lavaggio portico condominiale

14 Risposte, Ultima risposta il 13 Novembre 2015

Pulizia villa 150 mq su 3 piani

15 Risposte, Ultima risposta il 29 Maggio 2015