Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

levigatura di vecchia colla e recupero del pavimento in cementine

Inviata da vito. 20 dic 2016 9 Risposte

Si tratta di in levigare la colla Rimasta Dopo aver smontato un pavimento Che La sormontava.
Desidero conoscere i costi Per La levigatura della colla di risulta E la messa Appuntino con pulizia e lucidatura Della pavimentazione in cementine

lucidatura , pavimento

Miglior risposta

Salve,
Per la eliminazione degli strati di colla di risulta non vi sono problemi, siamo specializzati in questo ramo da oltre 30 anni, se volesse potrebbe visionare il nostro sito oldazzipulizie.com e vedere alcune tipologie di lavori eseguiti...siamo in grado di farle avere anche numeri di telefono dei nostri cliente soddisfatti.
Per quel che riguarda la pulizia del pavimento sottostante in cementine...come già ampiamente spiegato da altri miei concorrenti è necessario poter fare un sopraluogo quanto mento per poter verificare la fattibilità di un lavoro di finitura ottimale.
Faccio un esempio:
occorre stabilire se un semplice lavaggio con il giusto macchinario sia sufficiente a ripulire la superficie della mattonella...inoltre è necessario poter visualizzare l'intera superficie delle mattonelle per constatare che non siano state rovinate nel tempo precedente alla sua copertura con un nuovo pavimento perché il rischio è che potrebbero essere state rovinate da lavaggi fai da te con l'uso di acido muriatico estesamente usato in anni passati a mo di detergente per la pulizia dalle signore e da fatiscenti intenditori di pulizia delle superfici. In tal caso se fossero rovinate in tal senso non vi sarà alcun modo di recupero perché corrose.
Come vede i fattori sono tanti e solo un esperto potrebbe davvero consigliarla al meglio e fermarla da inutili spese in denaro.
se non le spiace mi contatti...le risponderò personalmente...Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Sig.Vito buonasera, le ho risposto privatamente a seguito della sua richiesta. Un sopralluogo è la cosa più giusta e importante per stabilire la prassi del lavoro. Buona serata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 DIC 2016

Logo Comero Trattamenti Comero Trattamenti

3 Risposte

3 voti positivi

Gentile Sig. Vito
Come hanno già esposto i miei colleghi non si tratta di una manutenzione ordinaria, quindi un sopralluogo è fondamentale per capire di cosa stiamo parlando. Al limite postando delle foto ci si può fare un'idea.
Restando a sua disposizione per chiarimenti in merito le auguro buone feste.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 DIC 2016

Logo GS Levigatura e Lucidatura Marmi GS Levigatura e Lucidatura Marmi

23 Risposte

27 voti positivi

Buongiorno mi può contattare tramite portale per un sopralluogo e un preventivo dettagliato dei lavori da svolgere, oppure inviarmi delle foto .
Saluti
Carmine Iodice

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 DIC 2016

Logo IPEM Servizi srl IPEM Servizi srl

3 Risposte

Buongiorno,per un preventivo bisognerebbe visionare lo stato del pavimento.Se e'nella zona di Napoli ci contatti per un sopralluogo. Buona giornata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 DIC 2016

Logo Cleanservice78 Cleanservice78

3 Risposte

Buongiorno,
le cementine , ovvero pastina di cemento antica, non si possono levigare.
A sua disposizioei per ulteriori informazioni cordialmente saluto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 DIC 2016

Logo Giannelli & Carucci Restauri Giannelli & Carucci Restauri

8 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno.
Per ottenere un buon risultato nella pulitura e nel trattamento delle cementine la levigatura della colla residua potrebbe non essere l'intervento adatto e' sicuramente necessario effettuare un sopralluogo per capire lo stato della pavimentazione e il metodo da utilizzare per rimuovere la colla.
Cordialmente
Ivano Gontero
Attiva Srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 DIC 2016

Logo Attiva Torino Attiva Torino

212 Risposte

241 voti positivi

per un preventivo e necessario un sopralluogo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 DIC 2016

Logo Sernovellawash Sernovellawash

98 Risposte

67 voti positivi

Per un intervento del genere è necessario far effettuare un sopralluogo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 DIC 2016

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1086 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Pavimento vecchio in appartamento vissuto

19 Risposte, Ultima risposta il 15 Aprile 2015

Pulizia pavimenti

1 Risposta, Ultima risposta il 16 Settembre 2016

Disincrostare silicone dal pavimento con piastrelle

3 Risposte, Ultima risposta il 06 Luglio 2016

pavimento di graniglia macchiato

11 Risposte, Ultima risposta il 05 Gennaio 2017

Come smacchiare un pavimento?

8 Risposte, Ultima risposta il 27 Dicembre 2016

Trattamenti marmo condominio

7 Risposte, Ultima risposta il 15 Novembre 2015

pulizia palestra

1 Risposta, Ultima risposta il 20 Aprile 2019

Consigli per pulizia e lavaggio portico condominiale

14 Risposte, Ultima risposta il 13 Novembre 2015