Forno con macchie esterne

Inviata da Naty. 22 giu 2016 2 Risposte

Salve,
ho un forno esternamente in acciaio e vetro chiaro. Per pulirlo ho messo l'anti ruggine e questo mi ha macchiato l'acciaio e il vetro con una striscia nera. Cosa posso fare? Ho provato di tutto, AIUTO

Miglior risposta

La vedo dura, almeno sull'acciaio.
Ma sul vetro la macchia non è venuta via? sicura che non sia all'interno? (i vetri sono due e hanno un'intercapedine in mezzo): di solito sul vetro non dovrebbero esserci problemi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Il vetro si pulisce,per acciaio può darsi che non ci sia soluzione

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 LUG 2016

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

972 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Pulizia pavimento esterno dopo ristrutturazione

4 Risposte, Ultima risposta il 11 Luglio 2019

Come smacchiare un pavimento?

8 Risposte, Ultima risposta il 27 Dicembre 2016

Superficie in acciaio cucina

1 Risposta, Ultima risposta il 26 Maggio 2019

Come smacchiare la graniglia?

10 Risposte, Ultima risposta il 28 Giugno 2014