GuidaPulizie.it
GRATIS - Su Google Play GRATIS - Nell'App Store
Installa Installa

per pulire una palestra da 300mq incluso bagni e spogliatoi

Inviata da giovanna. 4 apr 2012 38 Risposte

Quanto tempo ci vuole e quale e la paga oraria? (frequenza giornaliera). Grazie per la vostra attenzione.

Argomenti simili

38 Risposte

  • Miglior risposta

    Resto basito da quello che leggo. 200€ 300€, ma l'inps, l'inail, l'irpef sapete cosa sono? La paga oraria di un operatore compreso tasse è di 14.92, ma come fate a lavorare a meno di 17/18 €? Per me la palestra va pulita (specie se ci sono spogliatoi di mezzo) 3 ore e 1/2 a 18€/h e la domenica 22.00€/h!!!

    Pubblicato il 06 Marzo 2014

    Anonimo

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Pulizie risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 3450 Aziende a tua disposizione
    • 700 Domande inviate
    • 5850 Risposte inviate
    • Sarebbe il caso che mi potesse dare più specifiche ad esempio macchinari vetri di che tipo sono pavimento poroso o il legno per me siamo a circa 800 euro compreso il sabato e domenica con persona che fa 2 interventi al giorno 1 mattiniero per la pulizia ed un seconda pulizia nelle ore di pausa ( controllo cestini ed una pulizia docce e spogliatoi) ma per poter migliorare il servizio ed limitare il prezzo un sopraluogo e consigliabile

      Pubblicato il 11 Settembre 2013

      Logo As Clean Service Di Iemmi Luca

      2 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Importo da confermare a seguito di sopraluogo o contatto telefonico il mio prezzo è 1200 + iva con 3 ore e mezza da lunedi a sabato e la domenica ti regalo 2 ore per un totale di 92 ore al mese

      Pubblicato il 28 Agosto 2013

      Logo Impresa Di Pulizie El Oro Milano
      Impresa Di Pulizie El Oro Milano Baranzate

      4 Risposte

      4 Valutazioni positive

    • 1 persona per 2 ore per 26 passaggi da quantificare

      Pubblicato il 17 Giugno 2013

      Logo Spiral Multiservice
      Spiral Multiservice Garbagnate Milanese

      4 Risposte

      5 Valutazioni positive

    • noi facciamo per 220+iva con 2 persone. Natasha service

      Pubblicato il 13 Aprile 2013

      natasha service di liyanage perera
    • Buongiorno
      Noi già lavoriamo con altre palestre, dove usufruiscono del servizio per n. 3 passaggi settimanali a 350 euro+iva mensile. Poi dopo sopralluogo potrebbe variare di poco il prezzo.
      Con prodotti specifici per la pulizia di palestre.
      Ci contatti per la zona di Alessandria-Pavia Vercelli

      Pubblicato il 13 Febbraio 2013

      Logo L' Airone - Impresa Di Pulizie

      19 Risposte

      9 Valutazioni positive

    • Senza un sopralluogo è difficile..cmq ipoteticamente tra i 450 e i 700€

      Pubblicato il 26 Luglio 2012

      Logo Arezzo Servizi snc

      809 Risposte

      723 Valutazioni positive

    • Buongiorno anche se in ritardo vi lascio anche vi presentiamo anche il nostro piccolo preventivo
      comunque per 300 metri quadrati noi applicchiamo una tariffa fissa diciamo che con tre passaggi settimanali fissi noi domandiamo sui 400,00 euro piu iva poi la cifra aumenta in base ai passaggi richiesti

      Pubblicato il 16 Luglio 2012

      Logo Impresa Di Pulizie Lp
      Impresa Di Pulizie Lp Villafranca Padovana

      65 Risposte

      29 Valutazioni positive

    • La pulizia professionale di centri sportivi richiede particolare attenzione soprattutto negli spogliatoi.

      Il nostro prezzo al metro quadrato è di euro: 3,55

      Il prezzo NON INCLUDE l' i.v.a.

      Pubblicato il 02 Maggio 2012

      Logo Regina Servizi
      Regina Servizi Crotone

      3 Risposte

      8 Valutazioni positive

    • Salve,
      secondo la nostra azienda è necessario un sopralluogo per poi capire meglio quali possono essere le vostre esigenze di pulizia.
      i nostri prezzi per una pulizia di una palestra di 300 mq partono dai 400,00 mensili compresi iva, ma specifico che per fare un buon preventivo con un corretto prezzo e servizio, c'e bisogno di un'incontro.
      restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi informazione.
      cordiali saluti.

      Pubblicato il 19 Aprile 2012

      Logo La perla sas

      12 Risposte

      6 Valutazioni positive

    • vi costa mensilmente 1300 euro + iva 273 euro
      per 104 ore lavorative al mese
      quindi 4 ore al giorno dal lunedi al sabato

      Pubblicato il 16 Aprile 2012

      Logo Mondial Service  Lodi

      10 Risposte

      4 Valutazioni positive

    • Prima di tutto è indispensabile un sopralluogo, al fine di verificare lo stato dei luoghi, oltre che i materiali (che cambiano sicuramente le tempestiche), dopo di che viene elaborato un capitolato dei lavori, esempio:
      - Se i lavori di pulizia straordinaria quali vetri, finestre, disinfezione delle docce e dei bagni, ect...., devono rientrare nel preventivo o con interventi spot, oltre che con quale cadenza andranno effettuati.
      - Quanti attrezzi e con quale cadenza vanno puliti ad umido.
      - Interventi 6 giorni su 7, o 7 giorni su 7?
      Come potrà vedere è indispensabile la redazione di un capitolato lavori, per poter confrontare i preventivi, dopo aver deciso che tipo di standard di pulizie adottare nella propria attività.

      Di massima Le dico che potrà comunque avere un'ottimo lavoro, concordando con l'impresa giusta, un'attività di circa h. 5,0 giornaliere, ad un costo medio di circa E.15,00 l'ora (escluso festivi).

      Cordiali saluti
      Studio Roma Service

      Pubblicato il 16 Aprile 2012

      Logo Studio Roma Service

      16 Risposte

      17 Valutazioni positive

    • ci vuole 4 ore lavorative, prezzo 12,50 / ora
      quindi per 6 volte a settimena 24 0re
      per un mese sono 4 ore x26 giorni =104 ore x12,50 = totale 1300 euro + iva 273
      grazie
      MONDIAL SERVICE
      MONDIAL SAFE SRL
      3289059558

      Pubblicato il 16 Aprile 2012

      DAVIDE
    • Per pulire la palestra compresi i servizi ci vogliono ore 2,5
      A un prezzo orario di 16€, ci vogliono 40€ a pulizia

      Pubblicato il 16 Aprile 2012

      Anonimo
    • Calcolando il lavoro giornaliero di 4 persone x tutto il mese si spenderebbero circa 1200 piu' iva. Siamo all'incirca sui 12,50euro l'ora compreso di materiale..
      Buona giornata

      Pubblicato il 16 Aprile 2012

      Logo M.p.a. Pulizie E Decorazioni

      59 Risposte

      36 Valutazioni positive

    • Salve, il preventivo si può fare solo dopo visione della palestra. Dò per scontato che si parli della zona di Como, quindi, posso proporre un prezzo a botto di € 800,00+ iva per la pulizia della palestra e degli spogliatoi materiale compreso con 6 interventi a settimana. Per ulteriori informazioni Sig. Giuseppe.

      Pubblicato il 16 Aprile 2012

      Logo Gi.vi.clean
      Gi.vi.clean Como

      36 Risposte

      34 Valutazioni positive

    • il tempo medio è di 4 ore giornaliere e il costo si aggira intorno ai 13 euro all'ora. ovviamente si può essere molto più precisi dopo un sopralluogo. grazie per l'attenzione.

      Pubblicato il 16 Aprile 2012

      Logo Multiservice Fast Clean

      7 Risposte

      7 Valutazioni positive

    • Per fare un'offerta è necessario il sopralluogo: ad esempio non viene indicato quanti sono i bagni. In linea di massima sono necessarie tra le 3 e le 4 ore. Bisogna poi capire se si vuole anche una sanificazione profonda delle piastrelle, se si vogliono pulire i vetri e con che frequenza, se si vuole anche una pulizia di eventuali cornicioni o luci aeree. il prezzo che noi pratichiamo è intorno ai 17,00 Euro Iva esclusa, noi però fatturiamo tutto...
      Buona giornata.

      Pubblicato il 16 Aprile 2012

      Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

      554 Risposte

      489 Valutazioni positive

    • Per fare un preventivo corretto è necessario fare un sopralluogo, e vedere il tipo di servizio se giornalero o settimanale. la nostra tariffa oraria è € 15,00 l'ora + iva

      Pubblicato il 16 Aprile 2012

      Logo Effegipulizie

      3 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • pulizia straordinaria 3 persone 4 ore costo orario per persona € 16.00 + iva
      pulizia ordianria 2 persone 4 ore costo orario per persone € 15.00+ iva

      Pubblicato il 16 Aprile 2012

      Anonimo
    • pulizia straordinaria (sgrosso) 3 persone 4 ore costo orario € 16.00 + iva
      pulizia ordinaria 2 persone 2 ore al giorno € 15.00+ iva

      Pubblicato il 16 Aprile 2012

      Anonimo
    • si dovrebbero visionare i llocali, comunque ci vorrebbero 4 ore ad un costo di € 15 all'ora

      Pubblicato il 16 Aprile 2012

      Logo Benaco Service
      Benaco Service Manerba del Garda

      32 Risposte

      9 Valutazioni positive

    • 150 iva esclusa per un un intervento 250 iva esclusa per una frequenza maggiore.

      Pubblicato il 16 Aprile 2012

      Logo Ecozen
      Ecozen Genova

      11 Risposte

      3 Valutazioni positive

    • Poche informazioni per poter sviluppare un'offerta.
      S. IT. Snc

      Pubblicato il 16 Aprile 2012

      Logo S .IT. Snc

      9 Risposte

      3 Valutazioni positive

    • Se la frequenza è giornaliera dal lunedi al venerdi il tempo è di 4 ore al giorno e il costo orario e di euro 13.00 €

      Pubblicato il 16 Aprile 2012

      PBM

    Domande simili: Vedi tutte le domande