Prezzo orario per pulizia di cantiere

Inviata da Cristian M. 10 apr 2012 35 Risposte

Miglior risposta

La tariffa oraria di riferimento per l'esecuzione di interventi da affidare a personale con esperienza, è indicativamente pari a 20€/ora al netto di imposta. E' giusto precisare, tuttavia, che ogni cantiere ha le sue caratteristiche, pertanto, è sempre necessario un sopralluogo preventivo.
In questa fase, oltre a prendere atto dei carichi di lavoro e delle caratteristiche dei materiali presenti nella struttura, viene fatta la valutazione dei potenziali rischi a carico degli operatori; il costo dell'intervento è sempre influenzato da quanto riscontrato in fase di sopralluogo.
Un buon approccio al cantiere significa risparmiare tempo, denaro e non sottoporre il personale a rischi non calcolati. Cordialità

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile signore la mia azienda applica un prezzo orqàrio convenzionale con i costruttori di euro 15 orari oltre iva e siamo specializzati, fra l'altro, nelle pulizie post cantiere. La invito a contattarci per un sopralluogo e un preventivo gratuito
Cordialità.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 DIC 2013

Logo Mg Multiservice Srl Mg Multiservice Srl

1 Risposta

La costruzione del prezzo parte dal costo orario del personale, dai costi della sicurezza, dai costi di prodotti ed attrezzature e dai costi fissi. Mediamente sono tra i 16,50 e i 20,00.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 SET 2013

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

554 Risposte

656 voti positivi

Dipende da che contratto si applica e la cifra varia dai € 16 / € 18 ora per addetto.
Saluti Magica

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 LUG 2013

Logo Magica pulire per rigenerare Magica pulire per rigenerare

186 Risposte

326 voti positivi

ciao non si capisce come mai sono tutti sempre cosi evasivi innanzi tutto i lavori di cantiere si svolgono solo con il supporto di macchinari e il costo non puo essere meno di 18 euro ora moltiplicato per operatore ciao giuseppe

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 LUG 2013

Logo Spiral Multiservice Spiral Multiservice

4 Risposte

8 voti positivi

18 euro ora ogni operatore

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAG 2013

Logo Nuovabolognamultiservice Nuovabolognamultiservice

13 Risposte

9 voti positivi

Per questo tipo di richiesta i prezzi variano tra i 18 ai 20 euro previo sopralluogo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 FEB 2013

Logo L' Airone - Impresa Di Pulizie L' Airone - Impresa Di Pulizie

19 Risposte

14 voti positivi

I prezzi regolari sono dai 15€ in poi, in genere 18€, prezzi più bassi orari, se non cooperative sociali, me li dovete spiegare, visto il costo del dipendente con tutto in regola

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 NOV 2012

Anonimo

€18+iva ad operatore

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 LUG 2012

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

901 voti positivi

Buongiorno il prezzo potrebbe variare dai € 13,50 - € 14,00 + iva. Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.
Grazie mille

Carmelo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2012

Logo Mediacenter Soc. Coop. Cons. Mediacenter Soc. Coop. Cons.

11 Risposte

8 voti positivi

Salve,
non si puo definire un prezzo se prima non si effettua un sopralluogo.
se interessati alla nostra impresa possiamo fissare un appuntamento per poi decidere su cosa fare e sui costi del servizio.
la domanda è troppo generica per darvi altre informazioni.
restiamo in attesa di un vostro riscontro.
cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 APR 2012

Logo La perla sas La perla sas

12 Risposte

9 voti positivi

per pulizia €15 all'ora

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 APR 2012

Anonimo

salve occorrono dalle 16,50 alle 19,00 € ora a seconda del tipo di sporco presente.
Saluti.
Ernica servizi- servizi alle imprese.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 APR 2012

Logo R 2 R 2

5 Risposte

3 voti positivi

tra i 15 e i 20 euro l'ora

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 APR 2012

Anonimo

Quando si parla di pulizie dopo cantiere, parliamo di un'intervento che necessita dell'ausilio di prodotti particolari e diversi macchinari professionali da utilizzare, a garanzia di un lavoro eseguito a regola d'arte, pertanto , l'attività compresa di prodotti professionali e l'utilizzo di macchinari specifici, comportano un costo orario di E.20,00 l'ora, escluso domenica e festivi, ove potranno comunque essere effettuati, ma con una piccola maggiorazione.

Cordiali saluti
Studio Roma Service

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 APR 2012

Logo Studio Roma Service Studio Roma Service

16 Risposte

22 voti positivi

il prezzo varia dai 12,50 ai 16 all'ora, tutto dipende dallo sporco e che tipo di intervento serve, macchinari o a mano..... buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 APR 2012

Logo M.p.a. Pulizie E Decorazioni M.p.a. Pulizie E Decorazioni

59 Risposte

48 voti positivi

Per la pulizia di un cantiere la tariffa oraria e di € 18/20,00, se le interessa possiamo vederci sul cantiere e trovare un accordo per il prezzo, grazie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 APR 2012

Logo Gi.vi.clean Gi.vi.clean

36 Risposte

40 voti positivi

Il prezzo si aggira intorno ai 15 euro all'ora. grazie per l'attenzione.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 APR 2012

Logo Multiservice Fast Clean Multiservice Fast Clean

7 Risposte

9 voti positivi

In linea di massima il nostro costo può essere intorno ai 17,50 Euro Iva esclusa, dipende comunque dal tipo di intervento necessario, da eventuali attrezzature particolari necessarie e dai rischi connessi alla sicurezza dei lavoratori. E' molto meglio chiedere un sopralluogo a cui far seguire un preventivo mirato in cui vengano specificati gli interventi previsti. Utile è anche chiedere che venga scritta quale può essere la variabilità del prezzo rispetto al preventivo: spesso vengono fatti preventivi di basso costo a cui poi seguono fatture pari al doppio!! Cordialità.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 APR 2012

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

554 Risposte

656 voti positivi

salve, la nostra tariffa oraria varia da € 18,00 a € 20,00 l'ora + iva.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 APR 2012

Anonimo

il costo orario varia dai € 18 ai € 20 a seconda se ci vogliono macchinari

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 APR 2012

Logo Benaco Service Benaco Service

32 Risposte

11 voti positivi

senza macchinari sono € 22,00 all'ora

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 APR 2012

Anonimo

Il prezzo è di 12 euro l'ora.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 APR 2012

Logo Ecozen Ecozen

11 Risposte

3 voti positivi

Il costo orario e di €15,00/h. Cordiali saluti Simona Alfa Clean
http://www.guidapulizie.it/pulizie-alfa-clean-vpulizie-91233.html

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 APR 2012

Fabio

Il costo orario è di €15,00/h. Cordiali saluti
Alfaclean
http://www.guidapulizie.it/pulizie-alfa-clean-vpulizie-91233.html

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 APR 2012

Anonimo

Mancano i dettagli per poter definire una tariffa oraria.
S. IT. Snc

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 APR 2012

Logo S .IT. Snc S .IT. Snc

9 Risposte

4 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Prezzo pulizia e cambio completo della biancheria, camera doppia

4 Risposte, Ultima risposta il 24 Giugno 2015

Su quale base stabilire la tariffazione oraria?

13 Risposte, Ultima risposta il 11 Marzo 2014

Prezzi Hotel? Potete darmi un'idea orientativa?

7 Risposte, Ultima risposta il 23 Luglio 2013

Pulizie profonde appartamento

15 Risposte, Ultima risposta il 21 Dicembre 2013

Gestione pulizie b&b e affittacamere

1 Risposta, Ultima risposta il 13 Febbraio 2018