Pulizia casa

Inviata da Marilina. 3 mag 2012 19 Risposte

Vorrei sapere quanto mi costerebbe il servizio di pulizia di un'abitazione, due ore a settimana, 3 ore per ogni giorno.

19 Risposte

  • Miglior risposta

    sono 24 ore mensile (6 ore a settimana) 288 euro + iva

    Pubblicato il 04 Maggio 2012

    Anonimo

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Pulizie risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 3450 Aziende a tua disposizione
    • 700 Domande inviate
    • 5850 Risposte inviate
    • Buongiorno ti costerebbe 16 euro all'ora più l'Iva.

      Pubblicato il 13 Ottobre 2015

      Logo Cleaning And Saving Company

      2 Risposte

    • Attenzione ai prezzi troppo bassi, il personale potrebbe essere non in regola. In questo caso il proprietario dell'appartamento è responsabile se succede qualcosa: si pensi soltanto al fatto che la persona che sta lavorando se si fa male non è assicurata.

      Pubblicato il 28 Giugno 2014

      Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

      554 Risposte

      498 Valutazioni positive

    • Di media ci aggiriamo sui 13,00 15,00 euro ora considerando che 13 è gia un prezzo promozionale
      l'importante e sempre la qualità che non deve essere trascurata

      Pubblicato il 31 Luglio 2012

      Logo Impresa Di Pulizie Lp
      Impresa Di Pulizie Lp Villafranca Padovana

      65 Risposte

      30 Valutazioni positive

    • Noi non riusciamo a fare meno di 16 Euro all'ora, Iva esclusa. Rispetto al tempo necessario si può valutare solo vedendo la casa. Se si rivolge ad un'impresa diffidi di prezzi troppo bassi: vuol dire che il personale non è pagato correttamente, a quel punto le converrebbe prendere direttamente una persona da pagare con i voucher Inps, così è tutto in regola compresa l'assicurazione e a Lei costerebbe meno, invece di incorrere anche Lei in possibili sanzioni sul lavoro nero.

      Cordialmente,
      Edina Tomassini

      Pubblicato il 23 Luglio 2012

      Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

      554 Risposte

      498 Valutazioni positive

    • € 290+iva tutto compreso

      Pubblicato il 19 Luglio 2012

      Logo Arezzo Servizi snc

      809 Risposte

      736 Valutazioni positive

    • Il prezzo che possiamo offrire è di € 10 l'ora + iva

      Pubblicato il 03 Giugno 2012

      sonia
    • salve il prezzo orario è di 10,00 euro detergenti compresi per ulteriori informazioni può contattarci tramite email al sito nel ringraziarla anticipatamente le porgo i miei più cordiali saluti.

      Pubblicato il 09 Maggio 2012

      Logo Linda&pinta
      Linda&pinta Roma

      4 Risposte

    • Un lavoro eseguito da personale preparato ed in regola, costa E.15,00 iva esclusa. Diffidi di prezzi al ribasso!!

      Pubblicato il 08 Maggio 2012

      Logo Studio Roma Service

      16 Risposte

      17 Valutazioni positive

    • La m.p.a. vi offre un servizio completo con materiale di 12,00 euro l'ora

      Pubblicato il 07 Maggio 2012

      Logo M.p.a. Pulizie E Decorazioni
      M.p.a. Pulizie E Decorazioni Torino

      59 Risposte

      36 Valutazioni positive

    • 1 ora = euro 6 contratto in regola dal datore di lavoro, altrimenti lavoro in nero 8 EURO
      MUTHUKUMARU BRAMANANTHA

      Pubblicato il 07 Maggio 2012

      Bramanantha
    • La nostra tariffa oraria è di € 15,00+ iva nel prezzo sono compresi i detergenti e disinfettanti.

      Pubblicato il 07 Maggio 2012

      Logo Effegipulizie

      3 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Le pulizie di casa variano da € 12,00 a € 15,00 l'ora in base alla distanza che c'è per poterla raggiungere.

      Pubblicato il 07 Maggio 2012

      Giuseppe
    • dipende da diversi fattori: ubicazione, dotazioni necessarie, ingombro ecc.. comunque se voule un'indicazione di prezzo varia dai 16.50 ai 20 euro circa.

      Pubblicato il 07 Maggio 2012

      Logo Diamante Servizi

      66 Risposte

      46 Valutazioni positive

    • Dipenderà da alcuni fattori tecnici come: ubicazione, materiali su cui intervenire, dotazioni, comunque se devo esprimermi in termini generici un prezzo orario varia dai 16.5 ai 20 euro.

      Pubblicato il 07 Maggio 2012

      Anonimo
    • Buongiorno,
      il prezzo per il servizio pulizia di un'abitazione dipende dai mq e dalla tipologia di lavorazioni, indicativamente per 2 volte a settimana, 3 ore al giorno sono €380,00 +iva, comunque per avere una quotazione piu' precisa la prego di contattarmi telefonicamente, senza impegno.
      In attesa di un Suo gentile riscontro Le porgo
      Cordiali Saluti

      Pubblicato il 07 Maggio 2012

      Logo Cleaning Srl

      1 Risposta

    • Incluso i nostri prodotti noi facciamo con 15 Euro al ora. Quindi 15x3x2=90.

      Pubblicato il 07 Maggio 2012

      Logo Gabri Impresa Di Pulizie

      14 Risposte

      10 Valutazioni positive

    • Il prezzo è di euro 12,50.

      Pubblicato il 06 Maggio 2012

      Logo Ecozen
      Ecozen Genova

      11 Risposte

      3 Valutazioni positive

    • Il prezzo è di euro 12,50 l'ora.

      Pubblicato il 06 Maggio 2012

      Logo Ecozen
      Ecozen Genova

      11 Risposte

      3 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande