Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Pulizia dopo cantiere

Inviata da elvira. 21 gen 2016 19 Risposte

Mi piacerebbe sapere a quanto si aggira il costo di una pulizia dopo cantiere di una casa di 110 metri quadri. La pulizia dovrebbe comprendere tutte le superfici calpestabili, i bagni, le finestre e le serrande.

Grazie!

casa , finestre , bagni

Miglior risposta

Buongiorno sig.ra Elvira
La pulizia dopo cantiere viene chiamato Sgrosso, solitamente si applica una tariffa che va da € 3, 00 a € 4,50 al mq considerando tutta la superficie sia pavimentata che non dipende dal grado di sporco da rimuovere e se ci sono pavimentazioni particolari. Per ulteriori informazioni può contattarci per email o telefonicamente.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Potrebbe essere tra i 200 e i 600 euro!
Dipende infatti dal grado di sporco (i pittori hanno dipinto, oltre che il muro, anche il pavimento e le porte o hanno pulito tutte le macchie che hanno fatto?), da quanti vetri ci sono, quante superfici piastrellate, di cosa sono fatti i pavimenti, se ci sono posti difficili da raggiungere, quanto grandi sono i bagni (vasca, box doccia?).

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 MAR 2016

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

557 Risposte

838 voti positivi

Buongiorno Elvira,
è necessario effettuare un sopraluogo, solo così si può valutare il reale stato degli ambienti e procedere alla preventivazione delle operazioni da svolgere.
Cordialmente
Ivano Gontero
ATTIVA SRL

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 FEB 2016

Logo Attiva Torino Attiva Torino

212 Risposte

243 voti positivi

Salve,
il costo di uno sgrosso dopo ristrutturazione è di 15 euro l'ora.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2016

Logo Linda&pinta Linda&pinta

4 Risposte

2 voti positivi

25 euro l'ora per i troppo sporchi, bisognerebbe fare un sopralluogo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GEN 2016

Logo Splende Economy Splende Economy

24 Risposte

9 voti positivi

Buongiorno innanzitutto si dovrebbe vedere l'appartamento e fare un sopraluogo, comunque per un appartamento in medie condizioni si aggira intorno ai 3,5 - 4 € al metro quadro.
Lieto di esservi stato d'aiuto per altro non esitate a contattarci.Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GEN 2016

Logo Pulilog Pulilog

2 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno da Oldazzi impresa di pulizie da 30 anni.
Come si fa a valutare il prezzo di una automobile se la vediamo al buio?
Stessa cosa per la sua richiesta.....lei parla di metratura ma non si capisce le condizioni dell'appartamento.....alcune imprese edili lasciano gli alloggi finiti dai lavori edili in ottime condizioni,... altri in condizioni esasperate.
Non parla di balconi esterni..per esempio. difficile fare una stima. L'esperienza insegna che è importante avere una visione ottica dei locali. Se indica la posizione geografica e formula una richiesta di visita tecnica, allora si potrà ragionare. Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GEN 2016

Logo Impresa pulizie Oldazzi Vito Impresa pulizie Oldazzi Vito

51 Risposte

102 voti positivi

Buongiorno Sig.ra Elvira.
Sarebbe difficile dare un prezzo esatto senza un sopraluogo, comunque tenga conto che un lavoro completo di detersivi, evventuali macchinari, etc le costa dai 16 ai 20 euro l'ora. In funzione a come hanno lavorato i decoratori si stima circa 12-15 ore di lavoro. Ci contatti pure per un preventivo completo, troveremo sicuramente l'accordo perché ci adattiamo alle esigenze di ogni cliente. Operiamo a Torino e provincia.
Distinti saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GEN 2016

Logo Dia Servizi Dia Servizi

4 Risposte

1 voto positivo

Il prezzo di solito su questi ma si aggira tra 400-500 euro. Bisogna poi considerare altre varianti, per questo conviene fare sempre un sopralluogo. Per qualsiasi info non esiti a contattarci.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GEN 2016

Logo Impresa di pulizia No.Vi Impresa di pulizia No.Vi

2 Risposte

Buongiorno è necessario effettuare un sopralluogo per verificare le caratteristiche dell ambiente.
Disponibili in Arezzo e provincia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 GEN 2016

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1100 voti positivi

Buonasera,
è necessario effettuare un sopralluogo per poter redarre un preventivo ed indicare la citta' per i contatti anche con i colleghi del posto
Alessio Frecina

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 GEN 2016

Logo C.S.I. Servizi alle imprese e Privati C.S.I. Servizi alle imprese e Privati

12 Risposte

10 voti positivi

come ampiamente specificato dai precedenti colleghi un sopralluogo è obbligatorio prima di stendere un preventivo
Scardeoni Corrado

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 GEN 2016

Logo Eco Global System S.r.l. Impresa Di Pulizie E Servizi Eco Global System S.r.l. Impresa Di Pulizie E Servizi

192 Risposte

177 voti positivi

Buon giorno per un preventivo vorrei sapere dove è situato l' appartamento, e facendo un sopralluogo cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 GEN 2016

Logo Pandini Cristiano Pandini Cristiano

2 Risposte

1 voto positivo

No ci trovate verese e dintorni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 GEN 2016

Logo GISL Pulizia GISL Pulizia

26 Risposte

23 voti positivi

non si può fare un preventivo senza fare un sopralluogo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 GEN 2016

Logo Celano Levigatura Pavimenti Celano Levigatura Pavimenti

11 Risposte

8 voti positivi

Buongiorno bisognerebbe di un sopralluogo ... Io lavoro per Milano e hinterland mi può contattare per avere più informazione ottimo rapporto qualità prezzo giusto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 GEN 2016

Logo Impresa Di Pulizie La Perla Impresa Di Pulizie La Perla

8 Risposte

Buongiorno,come dico a tutti,bisognerebbe effettuare un sopralluogo per poter formulare un preventivo adeguato. Se è interessato noi operiamo nella zona di Piacenza e dintorni. Saluti,Nadia.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 GEN 2016

Logo Impresa Di Pulizie Monica Di Giordano Maria Impresa Di Pulizie Monica Di Giordano Maria

15 Risposte

6 voti positivi

Anche sul nostro sito gisl pulizia trova i nostri contatti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 GEN 2016

Logo GISL Pulizia GISL Pulizia

26 Risposte

23 voti positivi

Mi può contattare tramite portale così che possa fare un preventivo più accurato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 GEN 2016

Logo GISL Pulizia GISL Pulizia

26 Risposte

23 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Dubbio pulizia ordinaria cantiere

15 Risposte, Ultima risposta il 27 Maggio 2013

Mansioni coordinatore di cantiere pulizie

6 Risposte, Ultima risposta il 04 Aprile 2016

Prezzo orario per pulizia di cantiere

36 Risposte, Ultima risposta il 19 Gennaio 2021

pulizia appartamento dopo ristrutturazione a bari

3 Risposte, Ultima risposta il 16 Febbraio 2018

Costo pulizia appartamento a Milano dopo ristrtrutturazione

5 Risposte, Ultima risposta il 27 Gennaio 2016

Pulizia ordinaria dopo ristrutturazione

12 Risposte, Ultima risposta il 27 Maggio 2013

Pulizia pavimento esterno dopo ristrutturazione

4 Risposte, Ultima risposta il 11 Luglio 2019

Qual è lo stipendio di un capo cantiere?

6 Risposte, Ultima risposta il 07 Aprile 2014

Paga dopo scatto di anzianità?

2 Risposte, Ultima risposta il 27 Febbraio 2016