Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

pulizia settimanale uffici

Inviata da gio. 10 gen 2015 47 Risposte

quando costa far pulizia settimanale di uffici. Gli uffici sono su quattro piani di circa 100 m² per piano, pulizia settimanale il sabato mattina. Pulizia ufficio, spogliatoio, bagno e mensa dell’officina. Una volta al mese il lavaggio dei vetri finestre.

bagno , finestre , vetri , piano , ufficio

Miglior risposta

Necessita un sopralluogo per poter stilare un preventivo, definire un capitolato e quindi un prezzo forfettario. All'ora le tariffe si aggirano intorno a 14,50 euro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Necessario un sopralluogo, il tutto sembra abbastanza complesso. Noi siamo in Toscana.
Eventualmente ci contatti.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAR 2017

Logo Pulitecno Multiservizi srl Pulitecno Multiservizi srl

27 Risposte

13 voti positivi

buin giorno.
sicuramente bisogna fare un sopralluogo.
inoltre avremmo bisogno di sapere dove abita.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 FEB 2017

Logo Sernovellawash Sernovellawash

98 Risposte

61 voti positivi

calcoli che noi prendiamo 14.90 ogni ora

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2015

Logo Impresa di pulizie Santa Rosa Impresa di pulizie Santa Rosa

2 Risposte

Buongiorno,vorrei sapere in che zona si trova l ufficio e se è interessato ad un sopralluogo del tutto gratuito. Cordiali saluti, Nadia.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2015

Anonimo

Ovviamente è una risposta a spanne: per un vero preventivo è necessario un sopralluogo.Mi contatti attraverso il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 GEN 2015

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

557 Risposte

773 voti positivi

Sicuramente bisognerebbe vedere ....mi contatti attraverso il portale, grazie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 GEN 2015

Anonimo

sicuramente pe poter predisporre un appropriato preventivo bisogna eseguire un sopralluogo illustrativo. Prima di tutto mi contatti attraverso questo portale.
distinti saluti
Scardeoni Corrado

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 GEN 2015

Logo Eco Global System S.r.l. Impresa Di Pulizie E Servizi Eco Global System S.r.l. Impresa Di Pulizie E Servizi

192 Risposte

168 voti positivi

BUONASERA, per maggiori info mi contatti attraverso questo portale.
LOGICAMENTE IL PREZZO PUO' VARIARE E sarà da DEFINIRE CON SOPRALLUOGO.
RINGRAZIANDOVI, PORGIAMO CORDIALI SALUTI.
LE AQUILE SERVIZI.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 GEN 2015

Logo Le Aquile Servizi Le Aquile Servizi

3 Risposte

Buona sera in che zona /regione si trova?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 GEN 2015

Logo Minerva Servizi Impresa Minerva Servizi Impresa

9 Risposte

7 voti positivi

Salve volvo dirle che per il lavoro da lei richiesto la cifra si aggira intorno (1.150€) per la nostra zona, ma per farle un prezzo giusto serve un sopraluogo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 GEN 2015

Logo Mia M.A.C. Società Cooperativa Sociale Mia M.A.C. Società Cooperativa Sociale

11 Risposte

11 voti positivi

Buonasera, volevo sapere in che città serve questo servizio. Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 GEN 2015

Logo Che Splendore! Che Splendore!

2 Risposte

Buonasera avrei bisogno di sapere dove si trovano gli uffici e nel caso fare un sopralluogo per un corretto preventivo. In tal caso rivolgersi a L. G. Pulizie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 GEN 2015

Logo L. G. Pulizie L. G. Pulizie

3 Risposte

Se in Arezzo ci contatti per un preventivo gratuito,se no utilizzi questo sito per cercare aziende operative nella sua provincia e richiedere un sopralluogo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 GEN 2015

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1024 voti positivi

E' necessario per una preventivazione esatta un sopralluogo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 GEN 2015

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1024 voti positivi

per una stima precisa della spesa,sarebbe utile eseguire un sopralluogo;ma a grandi linee si potrebbe aggirare intorno ai € 960,00 al mese stando larghi e valutando eventuali possibili imprevisti.
buona giornata e buon lavoro.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Logo Pegasus Multiservice Pegasus Multiservice

9 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno avrei bisogno di sapere dove si trovano gli uffici e nel caso fare un sopralluogo per un corretto preventivo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Logo Il Massimo Dei Servizi Il Massimo Dei Servizi

4 Risposte

Buongiorno,
per emettere un preventivo avrei bisogno di effettuare un sopralluogo, a tal proposito Le chiedo di mettersi in contatto con Service Solution Bologna per un appuntamento.


Cordiali saluti
Tiziana

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Anonimo

Buongiorno,

mi contatti pure per un sopralluogo presso i Vs. uffici.

Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Andrea

ciao da dove contatta?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Logo M.e. Di Massimiliano Muracchioli M.e. Di Massimiliano Muracchioli

6 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno, per un lavoro fatto discretamente, con personale regolarmente inquadrato, e con prodotti di ottima qualità, ci vogliono almeno €. 500,00= mensili.
Grazie LA CAMPANIA S.R.L.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

lacampania s.r.l.

Buongiorno se abbiamo la possibilità di fare un sopraluogo le facciamo un prezzo molto vantaggioso ,facciamo una promozione di apertura con sconti fino al 50% per il 2015 solo personale italiano ci contatti brianzapulizie di viviana rotolo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Logo Brianzapulizie di Viviana Rotolo Brianzapulizie di Viviana Rotolo

9 Risposte

16 voti positivi

Ci chiami al telefono

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Anonimo

Cara(o) cliente,
Nel caso la struttura è situata nella provincia di Varese, saremo lieti di fornire un preventivo a prezzo agevolato.
Si prega di comunicare una conferma.
Saluti.
Green Cleaning (Va)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Logo Green Cleaning Green Cleaning

29 Risposte

3 voti positivi

Buon giorno, al seguito della sua richiesta per pulizia uffici, per emettere un preventivo occorre effettuare un sopralluogo, siamo disponibil per un sopralluogo gratuito.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Logo Termoelettroimpianti Termoelettroimpianti

26 Risposte

12 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Stipendio base addetta pulizie 30 ore settimanali 7° livello

2 Risposte, Ultima risposta il 25 Agosto 2016

Richiesta info per pulizia ufficio di 100mq

48 Risposte, Ultima risposta il 14 Settembre 2015

Quanto si prende mensile x 9 ore settimanali x le pulizie

1 Risposta, Ultima risposta il 11 Dicembre 2017

La pulizia di un ufficio

16 Risposte, Ultima risposta il 12 Gennaio 2015

pulizia ufficio di 270 mq

6 Risposte, Ultima risposta il 26 Giugno 2018

pulizia CASA E UFFICI

4 Risposte, Ultima risposta il 14 Marzo 2017

Come preparare un pacchetto prezzi per pulizie uffici e condomini?

1 Risposta, Ultima risposta il 06 Luglio 2016

Il costo per pulire pulizia straordinaria ufficio di 350 m

23 Risposte, Ultima risposta il 24 Febbraio 2017