pulizia ufficio di 270 mq

Inviata da casula. 15 giu 2018 6 Risposte  · Pulizie uffici

Salve, quanto mi verrebbe a costare la pulizia di un ufficio di 270 mq, pulizia straordinaria, in quanto era chiuso da molto tempo, e a seguire pulizia ordinaria una volta a settimana.

Miglior risposta

Non ritengo sia possibile rispondere con acuratezza in quanto neccessario vedere gli uffici, quante finestre o vetrate vi sono? Quanti mobili e scrivanie? Quanti bagni?
Piu o meno verrebbe € 500+ IVA pulizie straordinarie
€ 200 + IVA pulizie ordinarie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, E' consigliabile effettuare un sopralluogo per formulare un'offerta personalizzata. Siamo a Vs. completa disposizione.
F.C.S snc

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno
Concordo pienamente con i colleghi...
Sarebbe opportuno effettuare un sopralluogo per avere un'offerta personalizzata e non standardizzata . Si può cosi usufruire anche di una consulenza secondo le Sue esigenze. Se interessata ed è dell'hinterland di Milano, ci contatti pure.
Miss floor srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 GIU 2018

Logo Miss Floor Srl Miss Floor Srl

1 Risposta

Buongiorno risulta difficile fare un preventivo basandosi esclusivamente sulle indicazioni di una metratura quadra.
occorre capire se gli uffici sono composti da divisori vetrati oppure non vetrati e che quindi non essendo pareti imbiancate debbano essere costantemente tenute pulite questa è solo una piccola indicazione per aiutarla a capire che occorrerebbe fare un sopralluogo ed essere corretti nell'offerta.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GIU 2018

Logo Impresa pulizie Oldazzi Vito Impresa pulizie Oldazzi Vito

51 Risposte

56 voti positivi

Concordo con la collega che servirebbe un sopralluogo gratuito,se siete nella zona di Padova o Vicenza potete contattarci,siamo la Pulipadova di Villafranca Padovana.
cordiali saluti
Cardello Diego

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GIU 2018

Logo La Pulipadova La Pulipadova

34 Risposte

8 voti positivi

Purtroppo per poter fare un preventivo occorre fare un sopraluogo, se l'ufficio si trova a Milano o hinterland potete contattarci siamo la
General clean snc di Trezzano sul naviglio.
Cordialmente
Antonietta

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GIU 2018

Logo General clean snc General clean snc

37 Risposte

5 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Richiesta info per pulizie ufficio di 650 mq?

44 Risposte, Ultima risposta il 27 Settembre 2016

Quanto si impiega a pulire un ufficio di 90 mq ?

14 Risposte, Ultima risposta il 15 Febbraio 2014

Richiesta info per pulizia uffici e mense

23 Risposte, Ultima risposta il 12 Luglio 2015

pulizia CASA E UFFICI

4 Risposte, Ultima risposta il 14 Marzo 2017

pulizia uffici

15 Risposte, Ultima risposta il 20 Luglio 2013

Pulizia ufficio

11 Risposte, Ultima risposta il 07 Dicembre 2016

Quanto possono costare le pulizie per un ufficio?

25 Risposte, Ultima risposta il 09 Agosto 2016

Richiesta info per pulizia ufficio di 100mq

48 Risposte, Ultima risposta il 14 Settembre 2015

Qual è la resa ottimale per le pulizie di uffici in 1 ora?

10 Risposte, Ultima risposta il 26 Febbraio 2014