Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Pulizia vetri

Inviata da Davide. 22 mag 2020 1 Risposta

Buonasera, vorrei sapere quanto potrebbe costarmi la pulizia giornaliera e/o settimanale di due vetrine negozio a Milano.
Grazie a chi vorrà rispondere

Miglior risposta

Buon giorno settimanale euro 50,00 OLTRE IVA A intervento
mensile 90,00 oltre iva
giornalmente 15,00 oltre iva al giorno
In attesa di un suo cortese riscontro la saluto distintamente
Clean&Clear

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Pulizia Vetri condominio

1 Risposta, Ultima risposta il 26 Maggio 2020

Avviare impresa di pulizie vetri

11 Risposte, Ultima risposta il 22 Settembre 2017

Pulizia vetri interni ed esterni

12 Risposte, Ultima risposta il 09 Marzo 2016

Pulizia vetri: prezzi orientativi

16 Risposte, Ultima risposta il 26 Ottobre 2017

È richiesta la pulizia dei vetri negli Hotel?

14 Risposte, Ultima risposta il 26 Maggio 2020

Azienda in apertura: quali i prezzi per vetri?

3 Risposte, Ultima risposta il 09 Agosto 2016

Come pulire i vetri ed evitare gli aloni?

9 Risposte, Ultima risposta il 22 Settembre 2017

Quanto costa effettuare la pulizia di 2 pareti vetrate esterne?

16 Risposte, Ultima risposta il 24 Marzo 2017

pulizia settimanale uffici

47 Risposte, Ultima risposta il 03 Marzo 2017