Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Pulizie condominiale e giardinaggio

Inviata da luca. 4 nov 2015 9 Risposte

Buongiorno,
ho una ditta di pulizie e vorrei ampliare i miei servizi con giardinaggio e piccoli lavori di manutenzione condominiali. Vorrei quindi un consiglio, secondo voi è possibile?

Grazie in anticipo per le risposte

pulizie

Miglior risposta

Buongiorno Luca,
è sicuramente possibile, se queste due attività dovessero diventare importanti da un punto di vista di fatturato necessiteranno di una variazione dei codici Ateco, se dovessero restare marginali no.
Da un punto di vista operativo attenzione all'81/2008 sicurezza sul lavoro dovrà sicuramente integrare il DVR.
Cordialmente

Ivano Gontero

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

è assolutamente possibile basta aggiungerlo nei servizi che la Vs azienda effettua,
tramite il Vs commercialista o consulente.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 DIC 2015

Logo B.S. Services S.r.l. B.S. Services S.r.l.

9 Risposte

113 voti positivi

Buongiorno,
i contratti di pulizia prevedono anche questi lavori. Spesso alcuni amministratori si avvalgono infatti di aziende che fanno tutti i servizi.
Buona giornata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 NOV 2015

CM Servizi

È possibile previo modifica oggetto sociale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 NOV 2015

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1086 voti positivi

Buongiorno Luca.
l'idea è buona, bisogna chiaramente avere una buona esperienza nel settore del giardinaggio e manutenzione del verde, con almeno alcuni macchinari,decespugliatore,tagliaerba,taglia siepi e bidoni per raccolta verde.
ci sono parecchi condomini dove in appalto si puo prendere anche la gestione del verde..
è una buona idea ma un minimo bisogna saperci fare ..
buona giornata
gaetano

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 NOV 2015

Logo B.S. Services S.r.l. B.S. Services S.r.l.

9 Risposte

113 voti positivi

come dai miei colleghi specificato la nuova attività è possibile svolgerla mantenendo comunque la variazione nel proprio oggetto sociale se non stabilita ed implementando il proprio documento di sicurezza delle nuove mansioni da svolgere
Scardeoni Corrado

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 NOV 2015

Logo Eco Global System S.r.l. Impresa Di Pulizie E Servizi Eco Global System S.r.l. Impresa Di Pulizie E Servizi

192 Risposte

174 voti positivi

Buongiorno, tutto è possibile, l'importante è avere esperienza nel settore ed essere d'accordo con i condomini.
Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 NOV 2015

Logo Cleaning Service - Genova Cleaning Service - Genova

20 Risposte

41 voti positivi

Buongiorno,
si può fare aggiungendo come attività secondaria quella del giardinaggio.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 NOV 2015

Anonimo

No chieda alla su commercialista

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 NOV 2015

Logo Splende Economy Splende Economy

24 Risposte

9 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Consigli per preventivi pulizie condominiali e prodotti

7 Risposte, Ultima risposta il 17 Settembre 2016

Consigli per pulizia e lavaggio portico condominiale

14 Risposte, Ultima risposta il 13 Novembre 2015

Qual è il prezzo giusto pulizie condominiali?

17 Risposte, Ultima risposta il 11 Settembre 2015

Spiegazioni su pulizie condominiali

11 Risposte, Ultima risposta il 21 Dicembre 2013

Costo pulizie garage condominiali

21 Risposte, Ultima risposta il 30 Giugno 2015

Costo pulizie garage condominiali su due piani

1 Risposta, Ultima risposta il 15 Luglio 2020

Pulizie condominiali/partitaI I.V.A

14 Risposte, Ultima risposta il 26 Aprile 2017

Quanto devo chiedere all'ora per pulire gli spazi condominiali

2 Risposte, Ultima risposta il 01 Maggio 2017

Pulizia scale

6 Risposte, Ultima risposta il 06 Luglio 2016