Qual è la paga oraria netta in un' impresa pulizie?

Inviata da paoli monica. 15 gen 2014 12 Risposte

salve,
vorrei sapere qual è il minimo sindacale ed ore mensili nonchè paga oraria netta in un' impresa pulizie?

Grazie

Argomenti simili

12 Risposte

  • Miglior risposta

    La paga oraria netta per addetti alle pulizie dipene dal contratto nazionale applicato dall'azienda.
    Saluti Magica

    Pubblicato il 24 Gennaio 2014

    Logo Magica pulire per rigenerare

    186 Risposte

    234 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Pulizie risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 3400 Aziende a tua disposizione
    • 700 Domande inviate
    • 5800 Risposte inviate
    • la paga oraria dipende dal tipo di contratto applicato.
      nella media sarà non meno di 6.5€/h

      Pubblicato il 04 Aprile 2016

      Logo B.S. Services S.r.l.

      9 Risposte

      22 Valutazioni positive

    • Dipende dal contratto, siamo circa sui 6,19 lordi 5,50 netti...circa....
      Poi può dipendere da tante cose, perchè questo è quello che prende il dipendente, all'azienda costa circa il triplo.

      Saluti
      I' Lustrino Servizi

      Pubblicato il 09 Gennaio 2015

      Logo Lustrino Servizi
      Lustrino Servizi Sesto Fiorentino

      23 Risposte

      38 Valutazioni positive

    • Ultimamente è stato considerato non consono il contratto con i 5,80 Euro orarie, troppo poco.
      In ogni caso dipende dal contratto collettivo

      Pubblicato il 22 Gennaio 2014

      Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

      554 Risposte

      485 Valutazioni positive

    • Per avere un chiarimento più dettagliato si rivolga ad un sindacato o ad una associazione di categoria che potrà sciogliere tutti i suoi dubbi.

      Pubblicato il 21 Gennaio 2014

      Logo Arezzo Servizi snc

      809 Risposte

      715 Valutazioni positive

    • Buongiorno.La tariffa netta per il livello più basso si aggira sui 5,80€/ora.

      Pubblicato il 21 Gennaio 2014

      Logo Arezzo Servizi snc

      809 Risposte

      715 Valutazioni positive

    • Gentilissima le conviene consultare a un consulente ma la paga lorda si aggira in torno ai 6euro..buona giornata

      Pubblicato il 20 Gennaio 2014

      Logo M.p.a. Pulizie E Decorazioni

      59 Risposte

      35 Valutazioni positive

    • La nostra azienda applica il CCNL per le imprese di servizi e disinfezione, la tariffa oraria lorda per i neoassunti è di euro 6,33. Al netto delle trattenute è di circa euro 5,80/5,90.

      Pubblicato il 20 Gennaio 2014

      Logo M.g. Pulizie E Giardinaggio Srl

      24 Risposte

      37 Valutazioni positive

    • La nostra azienda utilizza contratto multiservizi GLobal service che al penultimo livello indica € 6.24 lorde orarie, e queste diamo ai nostri operatori di pulizie.

      Pubblicato il 20 Gennaio 2014

      Logo Gr Services Srl

      10 Risposte

      15 Valutazioni positive

    • Buongiorno,
      Per quanto riguarda le paghe e le ore bisogna distinguere due tipologie di contratto:
      - FULL TIME: 160 ore mensili da doversi dividere in 8 ore giorno con 2 giorni di riposo settimanali, oppure 6,40 ore giorno con un giorno di riposo. Il minimo sindacala si aggira intorno ai 952 euro.
      - PART TIME: 80 ore mensili divise in 4 ore giorno, il minimo sindacale si aggira intorno ai 500 euro.

      Pubblicato il 20 Gennaio 2014

      Logo Clean Solution S.r.l.

      7 Risposte

      18 Valutazioni positive

    • Buongiorno. Dipende dal contratto nazionale del lavoro. Indicativamente 6€ netti, ma bisogna valutare livello etc. Si rivolga per maggior precisione ad uno sportello pubblico (sindacati etc.)

      Pubblicato il 16 Gennaio 2014

      Logo Cleaning Service - Genova

      20 Risposte

      33 Valutazioni positive

    • Dipende dal livello e dall'anzianità, penso che il minimo netto si aggiri intorno ai 5.50 € ma per essere più sicuro dovrebbe chiamare un consulente

      Pubblicato il 16 Gennaio 2014

      Logo Pegaso Srl
      Pegaso Srl Canegrate

      63 Risposte

      40 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande