Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

sapere se producete ancora porta torte in plastica

Inviata da giovanni secci. 22 ott 2019 1 Risposta

vorrei sapere se producete ancora dei porta torte in plastica formato in tre pezzi diametro 24 circa plastica trasparente , veramente efficaci.

Miglior risposta

Buongiorno,
mi sa che ha sbagliato sito per la tipologia di domanda, questo è un Sito per ricercare Imprese di Pulizie.

Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Ripristino superficie acciaio inox satinata

6 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2015

Pulizie TAPPARELLE

5 Risposte, Ultima risposta il 21 Dicembre 2013

pulizia asilo nido 200mq circa

21 Risposte, Ultima risposta il 27 Agosto 2014

Ci sono veri imprenditori nel settore pulizie?

9 Risposte, Ultima risposta il 21 Agosto 2016

Come ricevere lo scatto da 1 a 2 livello?

4 Risposte, Ultima risposta il 03 Gennaio 2014