Vorrei pulire casa post ristrutturazione!!

Inviata da Luciana. 28 feb 2018 2 Risposte  · Pulizie post ristrutturazione

Salve ho effettuato ristrutturazione del bagno in fase di ultimazione, purtroppo la casa ha i mobili all' interno chiusi in due camere ho bisogno di pulire tutto, sarebbe possibile avere un preventivo? Grazie

casa , bagno , camere

Miglior risposta

Buongiorno,
è indispensabile un sporalluogo, dove è ubicato l'immobile?
Cordialmente
Ivano Gontero
ATTIVA SRL Impresa di pulizie in Torino

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Per avere un preventivo bisogna sapere la grandezza della casa e il tipo di sporco da pulire, meglio fare un sopralluogo. Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 MAR 2018

Logo DIGI Pulizie DIGI Pulizie

13 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
pulire un appartamento di 90 mq. post ristrutturazione

3 Risposte, Ultima risposta il 14 Marzo 2018

preventivo pulizie post-ristrutturazione

4 Risposte, Ultima risposta il 19 Luglio 2012

Pulizie post ristrutturazione

5 Risposte, Ultima risposta il 18 Dicembre 2015

costi pulizie post ristrutturazione

15 Risposte, Ultima risposta il 01 Luglio 2013

Preventivo pulizia appartamento post ristutturazione

7 Risposte, Ultima risposta il 04 Novembre 2015

Come pulire il tetto?

4 Risposte, Ultima risposta il 20 Maggio 2015

Pulizia casa vacanze

15 Risposte, Ultima risposta il 31 Gennaio 2014