Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Pulizia frigorifero

Come pulire il frigorifero? Ecco per voi un consiglio prezioso.

8 giu 2015 Consigli per la pulizia - Tempo di lettura: min.

In estate i nostri frigoriferi sono sottoposti a un grande sforzo e anche la pulizia deve avvenire di frequente. Ecco un consiglio pratico ed economico: pulire il frigorifero con il limone.

Passate un panno in microfibra imbevuto di acqua e limone su tutte le superfici interne ed esterne del frigorifero per rimuovere le macchie di cibo. Per facilitarvi potete mettere il composto in una vecchia confezione di detersivo spray e spruzzarla direttamente dove occorre. In questo modo eliminerete ogni traccia di sporco e avrete le superfici igienizzate. Potete usare lo stesso procedimento anche per il microonde.

Per eliminare gli odori dal frigorifero vi consigliamo invece di lasciare all'interno un bicchiere con un po' di aceto (rosso è meglio), assorbirà ogni tipo di odore! L'aceto andrà cambiato dopo circa una settimana.

Per mantenere inoltre in frigorifero in perfetta salute e mantenere la temperatura costante, vi consigliamo di:

  • non aprirlo di frequente specialmente nelle ore più calde
  • non sovraccaricarlo di prodotti
  • tenere sempre tutto il cibo ben separato e coperto.

Per il freezer vi consigliamo di pulire l'interno della cella con un panno morbido imbevuto in acqua tiepida e bicarbonato di sodio o aceto. Il freezer va sbrinato prima ricordandosi di staccare sempre la spina; per accelerare lo scioglimento del ghiaccio si può usare l'asciuga capelli.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapulizie.it/proteccion_datos

Articoli correlati