Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Fumigazione: come funziona?

È fondamentale, prima di tutto, rivolgersi a un'impresa specializzata in fumigazione.

15 gen 2016 Eliminazione animali molesti - Tempo di lettura: min.

pulizie

Avete problemi in casa con gli insetti? La fumigazione è uno dei metodi più utilizzati per eliminare la presenza degli insetti nel vostro appartamento.

Per numerosi motivi, in casa posso comparire insetti e larve di diverso tipo. Per risolvere questo problema, esiste un'ampia gamma di metodi di disinfestazione. La fumigazione è uno di quelli più utilizzati per eliminare questo genere di parassiti.

Innanzitutto è fondamentale rivolgersi a un'impresa specializzata in fumigazione. Solo degli specialisti, infatti, possono risolvere efficacemente il problema dell'infestazione, evitando di danneggiare oggetti, persone e animali. La fumigazione, infatti, dev'essere eseguita in completa sicurezza.

Prima della fumigazione

La fumigazione avviene attraverso l'immissione di gas cosiddetti fumiganti per avvelenare gli insetti all'interno della casa. Prima della fumigazione pulite tutta la casa. Chiudete le finestre e lasciate il più possibile libere le stanze più colpite dall'infestazione. Spegnete tutti gli apparecchi elettronici e, se possibile, allontanate i mobili dalle pareti in modo che il gas possa raggiungere più efficacemente ogni angolo. In cucina tutti gli eventuali alimenti presenti devono essere coperti con un panno. In ogni caso è indispensabile seguire attentamente i consigli dell'impresa in modo da non danneggiare nessun oggetto e da rendere più efficace il procedimento.

Dopo la fumigazione

Quando l'impresa termina il processo di fumigazione è necessario che nessuno entri in casa per almeno quattro ore, per evitare di respirare il gas. Dopo un paio di ore è preferibile aprire le finestre per ventilare l'appartamento e far andare via l'odore. Per pulire l'appartamento bisogna aspettare almeno un giorno. Anche in questo caso è indispensabile chiedere maggiori informazioni all'impresa, in modo da non rendere vana la fumigazione e non mettere in pericolo la propria vita e quella degli altri.

Se vuoi saperne di più puoi consultare il nostro elenco di professionisti esperti in fumigazione.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapulizie.it/proteccion_datos

Commenti (1)

  • Elizabeth Canales Sunco

    Buongiorno, vorrei sapere quanto costa per fumigare un apartamento di 45 m2.

  • Articoli correlati