Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Come togliere le macchie di sgorgante dai rubinetti in acciaio

Inviata da paola. 2 dic 2020 1 Risposta

Ho macchiato i rubinetti in acciaio con lo sgorgante. Sono rimaste diverse macchie chiare. Come posso toglierle? Grazie mille.

Miglior risposta

lo sgorgante è un acido molto corrosivo per tanto è impossibile togliere le togliere le macchie è più semplice sostituire il rubinetto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Macchie su cappa in acciaio satinato

11 Risposte, Ultima risposta il 06 Aprile 2016

Corrosione rubinetti lavello

3 Risposte, Ultima risposta il 11 Dicembre 2017

Rio Azzurro WC

1 Risposta, Ultima risposta il 08 Aprile 2018