Come tolgo le macchie da un pavimento nero?

Inviata da Leo. 18 giu 2015 5 Risposte

Ho scelto un pavimento nero super fashion, però si macchia in continuazione con ogni tipo di detergente. Come faccio a tenerlo pulito e togliere le macchie?

pavimento

Miglior risposta

con un prodotto a base alcolica e i panni in microfibra ben strizzati
Scardeoni Corrado

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

BISOGNA CHE USI UN DETERGENTE NEUTRO A BASE ALCOLICA .PUO PROVARE CON PANNO IN MICRO FIBRA E ALCOL

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 GIU 2015

Anonimo

Dipende dal materiale che e fatto. Se e Linolyum oppure pvc si puo usare il 100 usi della farmicol, un sgrassante polivalete diluito al 1 - 2 % su 10l di acqua. Praticamente su un secchio un tappino da 10ml. Scrivimi pure in privato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 GIU 2015

Logo BCC-Cleaning Service di Calamita Antonio Leonardo BCC-Cleaning Service di Calamita Antonio Leonardo

8 Risposte

2 voti positivi

Se hai un pavimento in gres puoi usare un acido tamponato per togliere le macchie per il consecutivo mantenimento un prodotto per lavare il gres .se invece è in ceramica potresti usare un prodotto naturale non ammoniacali

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 GIU 2015

Sandro

Provi con la pulizia a vapore oppure dopo il lavaggio con poco detergente asciughi con un panno in microfibra

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 GIU 2015

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

972 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
togliere la macchia del succo dal pavimento in graniglia

5 Risposte, Ultima risposta il 22 Giugno 2013

Che cosa fa per andare macchie nero su tapetto bianco?

4 Risposte, Ultima risposta il 11 Dicembre 2017

Pulizia pavimento esterno dopo ristrutturazione

4 Risposte, Ultima risposta il 11 Luglio 2019

Come smacchiare un pavimento?

8 Risposte, Ultima risposta il 27 Dicembre 2016

Pavimento

1 Risposta, Ultima risposta il 23 Aprile 2019

Pavimento di marmo bianco

8 Risposte, Ultima risposta il 25 Febbraio 2013

PIASTRELLE PAVIMENTO

9 Risposte, Ultima risposta il 26 Marzo 2017

Pulizia pavimento in resina

5 Risposte, Ultima risposta il 27 Settembre 2016