Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Preventivo per pulizie borgo

Inviata da Rossana. 9 gen 2020 3 Risposte

Salve . Mi e stato richiesto un preventivo per una struttura turistica di trilocale che ci metto un ora a pulire e bilocale che ho messo 40 minuti e monolocale mezz’ora. Quanto dovrei prendere al appartamento visto che ci metto un ora in due a trilocale. Grazie

Miglior risposta

Dipende dal tempo che ci metti e da quanto decidi di richiedere, il prezzo lo devi stabilire te insieme al cliente, dipende se è stagionale o se è un lavoro annuale, cambia da lavoro a lavoro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

salve che zona sei

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 GEN 2020

Logo Impresa di pulizie Hilary Impresa di pulizie Hilary

2 Risposte

Se ha modo di riformulare meglio la domanda sarebbe meglio perchè dalla descrizione purtroppo si capisce poco.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 GEN 2020

Logo Lustrino Servizi Lustrino Servizi

53 Risposte

145 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Preventivo per pulizie scale residence

12 Risposte, Ultima risposta il 09 Dicembre 2016

Come fare i preventivi per un’impresa di pulizie neonata?

11 Risposte, Ultima risposta il 05 Aprile 2016

Consigli per preventivi pulizie condominiali e prodotti

7 Risposte, Ultima risposta il 17 Settembre 2016

Preventivo pulizia appartamento post ristutturazione

7 Risposte, Ultima risposta il 04 Novembre 2015

Preventivo pulizia divani

6 Risposte, Ultima risposta il 16 Gennaio 2020

Preventivo pulizie condominio Pordenone

10 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2015

preventivo pulizie post-ristrutturazione

4 Risposte, Ultima risposta il 19 Luglio 2012

Giovane impresa di pulizie poco esperta nel fare preventivi

7 Risposte, Ultima risposta il 17 Novembre 2015

pannello solare pulizia preventivo

1 Risposta, Ultima risposta il 08 Gennaio 2017