Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

CMS Berlino 2013, la fiera tedesca apre i battenti

Dal 24 al 27 settembre aprirà i battenti la manifestazione CMS Berlin, l'expo tedesco interamente dedicato al mercato unico europeo dei sistemi di pulizia, in cui saranno presenti 21 paesi. Si mostreranno tutte le novità della nuova stagione e si incontreranno le maggiori imprese del settore.

10 set 2013 Notizie per le imprese di pulizia - Tempo di lettura: min.

pulizie

Fra qualche giorno aprirà i battenti la manifestazione CMS Berlin, la più grande esposizione tedesca interamente dedicata al mercato unico europeo dei sistemi di pulizia di case e pulizia di imprese che dal 24 al 27 settembre vedrà esposti prodotti, macchinari ed attrezzature del settore, offrendo un’occasione imperdibile per captare quali saranno le tendenze  per la stagione che sta per aprirsi. L’evento si svolgerà presso il Berlin Exhibition Grounds ed è prevista la presenza di più di 300 espositori facenti capo a ben 21 paesi  presso i quali sarà possibile conoscere tutte le ultime novità in riferimento a:

  • Attrezzature ed accessori
  • Macchinari
  • Pulitori ad alta pressione
  • Accessori ed agenti per la pulizia
  • Prodotti chimici
  • Uniformi per la pulizia
  • Vestiario di protezione

In virtù dell’alta presenza di stand provenienti dall’estero, Cleaning Management Service Berlin è la piattaforma ideale per allacciare nuovi contatti e sviluppare business per la propria attività aziendale: la Germania ad oggi rappresenta il mercato europeo più grande del settore della pulizia, fattore che traduce CSM come un evento davvero imperdibile.

Valore aggiunto sarà la possibilità per tutti i visitatori di toccare con mano tutte le ultime soluzioni in materia di ecosostenibilità, dai sistemi di pulizia dei pavimenti fino alle ultime soluzioni dell’igiene sanitaria, oltre che poter prendere parte al ricco programma di conferenze previste per l’occasione. Le conferenze e tutti i momenti di confronto previsti si svolgeranno intermanente in inglese e tedesco e le tematiche previste approfondiranno i seguenti ambiti:

  • Sostenibilità ed igiene nel settore alberghiero
  • Standard igienici settore sanitario
  • Standard igienici settore ristorazione
  • Ottmizzazione dei servizi
  • Le sfide internazionali
  • Trend tecnologici

Previste anche speciali rassegne dedicate al settore della pulizia delle facciate, dove verrà fatto il punto della situazione anche in riferimento alle piattaforme di servizio con elevatori di cui verranno presentati gli ultimissimi modelli. Confermata la cerimonia del Purus Award, prestigioso riconoscimento internazionale che premierà il miglior sistema/prodotto in riferimento al design e funzionalità, evento attesissimo e che ha già caratterizzato con successo le precedenti edizioni.

Grande attesa anche per scoprire quali saranno le proposte dell’area espositiva Management che sarà interamente dedicata all’esposizione di tutte  le ultime novità in materia di software, sistemi di gestione delle superfici e programmi di calcolo. Tutti gli interessati a partecipare sono invitati a collegarsi sul sito ufficiale di CSM dove troverete facilmente il modulo per prenotare il vostro stand.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapulizie.it/proteccion_datos

Articoli correlati