Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Higiexpo 2013, la Fiera Internazionale dei Prodotti e Servizi per l’Igiene

Preparativi in corso per HigieExpo2013: particolare enfasi quest’anno verrà data al tema delle pulizie industriali ecosostenibili, attorno alla quale si svolgeranno interessanti conferenze e tavole rotonde per delineare l’andamento del settore fornendo delle previsioni per il futuro.

11 giu 2013 Notizie per le imprese di pulizia - Tempo di lettura: min.

pulizie

Preparativi in corso per HigieExpo2013, la rinomata Fiera dei Prodotti e Servizi per l’Igiene, la Pulizia e la Conservazione dell’Ambiente che si terrà dal 13 al 15 agosto presso l’Expo Center Northe-Pavilhao Amerelo di São Paulo.

Giunta alla sua 23º edizione, Higiexpo rappresenta la fiera di riferimento che da anni raccoglie i professionisti delle pulizie dell’America Latina e d’oltreoceano con il chiaro obiettivo di generare business. Obiettivo primario, infatti, confermato di edizione in edizione è quello di allineare le esigenze e le tendenze del mercato delle pulizie, offrendo al contempo una vetrina espositiva dove poter esaminare tutte le novità relative ai prodotti del settore. In virtù dell’obiettivo proposto la partecipazione delle aziende e degli operatori italiani diviene quasi un imperativo, essendo un’imperdibile occasione per incontrare nuovi partner commerciali e per poter vendere direttamente al pubblico le proprie proposte di pulizia. Presso la prestigiosa ed imponente struttura dell’Expo Center i settori espositivi verrano così suddivisi:

  • Fabbricanti di macchine e complementi per la pulizia professionale
  • Prodotti chimici e dosatori
  • Imprese distributrici di servizi

Particolare enfasi quest’anno verrà data al tema delle pulizie industriali ecosostenibili, attorno alla quale si svolgeranno interessanti conferenze e tavole rotonde per delineare l’andamento del settore fornendo delle previsioni per il futuro. Promossa da Abralimp, l’Associazione Brasiliana della Pulizia Professionale, Higiexpo quest’anno acquisisce un’importanza fondamentale soprattutto perchè in Brasile il mercato delle pulizie rappresenta in termini di fatturato il secondo settore trainante dell’economia, ulteriore motivo per cui assistere all’evento risulterà quanto mai proficuo per tutte le aziende che prenoteranno il loro biglietto. Previsto anche l’atteso congresso Higicon a cui tutti i partecipanti avranno la possibilità di partecipare e dove le maggiori imprese latinoamericane terranno degli incontri incentrati su:

  • Gestione dei servizi di pulizia
  • Compra vendita servizi e prodotti
  • Nuove tecnologie nel mercato delle pulizie professionali

Obiettivo del congresso sarà quello di generare un dibattito dove far emergere nuove idee e proposte per il futuro, partendo dall’esperienza stessa di tutti i soggetti che parteciperanno.  Higiexpo cade con frequenza biennale, la scorsa edizione ha visto la partecipazione di ben 11 mila visitatori, cifra che già dalle prenotazioni in corso si prevede come destinata a crescere ulteriormente, come del resto conferma di volta in volta. Un motivo risiede certamente nel fatto che il settore ha resistito bene alla negativa congiuntura economica anche nel nostro paese ed in Europa in generale, confermandosi anche in questo caso come uno dei comparti dell’economia più dinamici e sempre aperto alla possibilità di nuovi scambi con l’estero. È possibile prenotare il proprio spazio espositivo o biglietti seguendo la procedura elettronica disponibile sul sito ufficiale di Higiexpo. 

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapulizie.it/proteccion_datos

Articoli correlati