Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Pulizie industriali più veloci grazie alle macchine

Le pulizie industriali non devono comportare necessariamente un grosso sforzo, né un utilizzo massiccio di personale: è possibile, invece, servirsi delle macchine industriali.

14 ott 2013 Notizie per le imprese di pulizia - Tempo di lettura: min.

pulizie

Realizzare una corretta ed accurata pulizia industriale comporta una difficoltà in più rispetto alle pulizie di casa: ovvero una conoscenza accurata e specializzata del settore, una conoscenza che non tutte le imprese professioniste sono in grado di offrire.

Nonostante ciò mantenere un corretto livello d'igiene in tutti gli ambienti industriali è fondamentale per garantire una produzione di qualità e offrire ai dipendenti un ambiente di lavoro pulito.

In base al tipo ambiente che si deve igienizzare, esistono tecniche di pulizia differenti - non è la stessa cosa igienizzare una catena di montaggio di piccoli elettrodomestici o una fabbrica di auto e un centro commerciale.

Tra i procedimenti più diffusi si ricordano i trattamenti chimici o la pulizia criogenica, la quale non impiega nessun tipo di prodotto abrasivo bensì solo ghiaccio secco, ed è particolarmente indicata per i lavori che richiedono grande precisione.

Allo stesso modo, l'automazione che si utilizza per queste tipologie di lavori industriali, ha spinto verso un avanzamento generalizzato del settore poiché, oltre che facilitare ed accelerare la realizzazione di queste attività, ha aperto la strada ad altre imprese affinché si concentrino nella ricerca di nuove soluzioni in questo ambito.

Ad esempio, l'azienda italiana Eureka Srl, uno dei marchi più importanti per la produzione di macchinari per la pulizia, con più di 25 anni di specializzazione e sviluppo costante, continua scommettendo su prodotti che automatizzano al massimo i processi di pulizia industriale.

Le sue spazzatrici e pulitrici si evolvono affinché si possa arrivare a coprire tutte le necessità dei professionisti della pulizia, per facilitare il loro lavoro e migliorarne l'efficacia.

In effetti, grazie alla sua attenzione per la qualità e la flessibilità dei servizi, l'azienda si sta aprendo tanto al mercato europeo quanto a quello statunitense - in conformità con le differenti normative nazionali- cosa che le permette di continuare ad aprire nuove frontiere.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapulizie.it/proteccion_datos

Commenti (1)

  • Saimir Doda

    Domanda di lavor:o posso spostarmi per lavorare km100 dall'abitazione?

  • Articoli correlati