Aprire impresa pulizie da 0

Inviata da Manuel. 30 gen 2018 1 Risposta

Salve a tutti,
Sono in ragazzo di 25 anni. Da tempo sto pensando di aprire una piccola azienda di pulizie.
Parto da 0 senza clementi e senza fondi.
Vorrei sapere se fosse un impresa difficile da sostenere. Come si trovano i clienti?
Da notare che ho lavorato solo un mese in una ditta di pulizie nel quale ho pulitoo appartamenti scale condomini ed.uffici.
La volontà è molta.
Vi ringrazio a tutti

pulizie , appartamenti

Miglior risposta

Tutto sta nella forza di volontà e passione, all'inizio non sarà facile, avrai qualche perdita, clienti che non arrivano, devi avere pazienza. Cmq per iniziare avrai bisogno di un minimo di fondo (a perdere). Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
come aprire un' impresa di pulizie?

22 Risposte, Ultima risposta il 13 Aprile 2015

Prima di aprire un'impresa di pulizie bisogna avere i clienti?

10 Risposte, Ultima risposta il 15 Aprile 2016

Sapete dove vengono fatti i corsi per le imprese di pulizia?

8 Risposte, Ultima risposta il 12 Gennaio 2017

Costo Pulizie per Albergo: è meglio esternalizzare o assumere ?

21 Risposte, Ultima risposta il 26 Febbraio 2014

Come fare i preventivi per un’impresa di pulizie neonata?

11 Risposte, Ultima risposta il 05 Aprile 2016

Partita iva

1 Risposta, Ultima risposta il 21 Dicembre 2017

Azienda in apertura: quali i prezzi per vetri?

3 Risposte, Ultima risposta il 09 Agosto 2016

Come contattare gli amministratori di condominio?

11 Risposte, Ultima risposta il 18 Febbraio 2015