Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Costo ora per pulizie

Inviata da Rossana. 31 dic 2019 4 Risposte

Io lavoro con la mia ditta e prendo 18€ al ora per pulizie di un appartamento tipo dopo la ristrutturazione.no lo so come chiedere ai miei clienti. Se ad ore o al appartamento ? E fattemi sapere se è poco 18€ al ora

Miglior risposta

Non è tanto,consideri che io lavoro per 20€. Comunque, il prezzo è equo,c'è chi chiede di piu

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

il prezzo è giusto, un prezzo troppo basso non è sinonimo di buon lavoro, 18 euro l'ora va bene

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 FEB 2020

Logo Manser srls Manser srls

3 Risposte

1 voto positivo

Si infatti le cooperative. Qui da me lavora con 11 € ora . Grazie a tutti per avermi risposto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 GEN 2020

Logo Il Timone di Rossana Il Timone di Rossana

3 Risposte

Mi sembra un prezzo giusto ed onesto
Ci sono cooperative che escono a 14€ distruggendo il mercato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GEN 2020

Logo Fralic Fralic

1 Risposta

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Qual è il costo ora lordo addetta pulizie?

17 Risposte, Ultima risposta il 23 Settembre 2014

costo pulizia camere hotel

1 Risposta, Ultima risposta il 09 Gennaio 2019

Costo Pulizie per Albergo: è meglio esternalizzare o assumere ?

21 Risposte, Ultima risposta il 26 Febbraio 2014

Costo per il servizio di pulizia e rifacimento camera albergo

11 Risposte, Ultima risposta il 23 Gennaio 2020

Costo per pulizie ad un call center?

13 Risposte, Ultima risposta il 21 Ottobre 2014

Costo pulizia cucina con macchinario

8 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2015

Costo pulizie magazzino industriale

33 Risposte, Ultima risposta il 17 Marzo 2015

Domanda sul costo per la pulizia camere.

3 Risposte, Ultima risposta il 10 Agosto 2016

Il costo per pulire pulizia straordinaria ufficio di 350 m

23 Risposte, Ultima risposta il 24 Febbraio 2017