Eliminare macchie scure sull'acciaio

Inviata da ALBA. 29 set 2016 3 Risposte

Ho usato un prodotto per pulire l'argento sopra a un bancone d'acciaio si sono formate piccole macchie scure. Come posso fare per toglierle Grazie a chiunque volesse aiutarmi!

Miglior risposta

Provi ad utilizzare una spugna abrasiva sulla macchia con un detergente in crema che vendono in colorificio oppure drogherie per acciaio,poi lo lucido con un detergente del tipo un prodotto della marca livax per rimuovere le righe......

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Concordo con il collega

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 OTT 2016

Logo Euro Dinamica Società Cooperativa Euro Dinamica Società Cooperativa

26 Risposte

7 voti positivi

Temo che il danno non sia recuperabile

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 OTT 2016

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

972 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come eliminare macchia candeggina da camicia colorata?

8 Risposte, Ultima risposta il 04 Ottobre 2016

È possibile eliminare una macchia di candeggina?

4 Risposte, Ultima risposta il 30 Giugno 2015

MACCHIA D'ACIDO SU CAPPA IN ACCIAIO

3 Risposte, Ultima risposta il 11 Dicembre 2017

Come pulire macchie lavello inox

2 Risposte, Ultima risposta il 08 Settembre 2015

L' acqua che bolle rovina la cappa in acciaio?

3 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2015

Cappa in acciaio

3 Risposte, Ultima risposta il 09 Marzo 2016

Come smacchiare il porfido?

10 Risposte, Ultima risposta il 28 Ottobre 2013

Come togliere l'uovo dalla facciata di casa mia?

4 Risposte, Ultima risposta il 03 Novembre 2015

Costo pulizia cucina con macchinario

8 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2015