Pulizia terrazzi: macchie dei vasoni

Inviata da Marco. 28 ago 2017 · 3 Risposte · Accessori per la pulizia

Sul mio terrazzo ho dei grossi vasi con degli alberi (due aceri, ulivo e melograno) che però con il passare degli anni hanno lasciato grosse macchie dovute alla fuoriuscita dell'acqua dell'irrigazione automatica.
Ho provato diversi prodotti acquistati nei vari brico, usato spazzole e spugne abrasive ma non riesco a fare tornare le piastrelle di gres ruvide pulite.
Come posso fare? consigli?
Grazie
Marco

Pulizia terrazzi: macchie dei vasoni
Argomenti simili

3 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno, un lavaggio meccanizzato a base acida può essere una buona soluzione al problema, poi se alcune piastrelle risultano più ruvide di altre potrebbe essere stato rovinata la finitura, esistono in commercio dei prodotti protettivi per tale evenienza.
    Cordialmente
    Ivano Gontero
    ATTIVA SRL
    Impresa di pulizie in Torino e Provincia

    Pubblicato il 11 Dicembre 2017

    Logo Attiva Torino

    203 Risposte

    200 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Pulizie risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 3450 Aziende a tua disposizione
    • 750 Domande inviate
    • 5950 Risposte inviate
    • Se interviene in impresa ce la fa con monospazzola e acido tamponato verrà un bel lavoro

      Pubblicato il 29 Agosto 2017

      Logo Impresa Di Pulizia La Perla

      12 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Buon giorno.
      Consiglio lavaggio meccanico mediante monospazzola con acido specifico x x quel tipo di piastrelle

      Saluti

      Sernovella wash

      Pubblicato il 29 Agosto 2017

      Logo Sernovellawash
      Sernovellawash Verderio Superiore

      98 Risposte

      23 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande