A chi spetta eliminare il cattivo odore del bagno?

Inviata da antonia. 16 apr 2014 11 Risposte

sono in affitto in un appartamento ristrutturato da un anno, però da qualche mese c'è una puzza che proviene dal bagno che è insopportabile. la mia domanda è: spetta al padrone di casa risolvere il problema anche economicamente? Grazie infinite

casa , appartamento , bagno , affitto , odore , puzza

Miglior risposta

E' necessario capirne prima la causa: se è necessario svuotare la fossa biologica è a carico dell'inquilino, se è dovuto ad un danno causato dall'inquilino è lo stesso che deve farsene carico, altrimenti è a carico del proprietario. La cosa migliore è contattarlo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve Antonia, certamente se l'appartamento è stato ristrutturato da poco allora vi è un problema nell'allacciamento. Tale incombenza è da imputare al proprietario di casa.
La invitiamo a visitare il nostro sito.
Saluti Magica

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 MAG 2014

Logo Magica pulire per rigenerare Magica pulire per rigenerare

186 Risposte

362 voti positivi

Nel frattempo può alleviare gli odori utilizzando prodotti specifici che vengono venduti anche nei centri commerciali.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2014

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

965 voti positivi

Bisogna capire bene la causa, potrebbe essere un problema di fossa biologica da pulire in quel caso contatti il proprietario per il compenso del lavoro da effettuare.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 APR 2014

Logo Splendido Splendente Splendido Splendente

17 Risposte

14 voti positivi

Grazie a tutti!!!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2014

Anonimo

Contatti comunque il proprietario per comunicare il problema,in seguito magari dopo l'intervento di un idraulico verrà stabilita la causa e di conseguenza la risposta al suo dubbio.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 APR 2014

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

965 voti positivi

Nel caso però che ci sia un danno causato dalla persona in affitto o mancata manutenzione e/o errato uso di prodotti che hanno creato danni la spesa di ripristino è a carico dell'affittuario....

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 APR 2014

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

965 voti positivi

Si,il proprietario dell'abitazione ha il dovere di effettuare riparazioni di questo genere e manutenzioni come la pulizia della fossa biologica.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 APR 2014

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

965 voti positivi

se è un problema del bagno occorre al propietario, se il problema è per il cattivo uso del bagno occorre a l'inquilino

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 APR 2014

Logo Termoelettroimpianti Termoelettroimpianti

26 Risposte

12 voti positivi

se il problema e' condominiale cosa ne sarei sicuro ,parli con la sua padrona di casa che lei poi si rivolgera' all'aministratore

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 APR 2014

Logo Sos Pronto Casa Sos Pronto Casa

52 Risposte

32 voti positivi

Buongiorno Antonia,
sono Ivan Palmieri della nuova splendor, le problematiche che possono avere un appartamento li deve risolvere il padrone di casa, perché non è ordinaria manutenzione quella ma straordinaria.
Per tanto io contatterei il padrone di casa, gli farei notare la situazione che lei vive e lo inviterei insieme all'amministratore di capire la causa e ovvio la sua soluzione.
Il tutto a spese del proprietario.
Buona fortuna

Ivan Palmieri
La nuova Splendor
BUSTO GAROLFO

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 APR 2014

Logo La Nuova Splendor La Nuova Splendor

25 Risposte

7 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come eliminare definitivamente il cattivo odore nel bagno?

13 Risposte, Ultima risposta il 07 Marzo 2014

Eliminare l'odore di fogna del bagno

27 Risposte, Ultima risposta il 16 Novembre 2015

Odore nauseabondo nel bagno

5 Risposte, Ultima risposta il 13 Aprile 2013

Odore in bagno ineliminabile, come fare?

14 Risposte, Ultima risposta il 19 Gennaio 2015

Cattivo odore proveniente dal piatto doccia

9 Risposte, Ultima risposta il 05 Febbraio 2014