Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Puzza scarichi bagno

Inviata da Lu. 10 ago 2019 1 Risposta

Salve abito in un sottotetto e ho un tubo di scarico proprio sul mio balcone, che emana cattivi odori come potrei risolvere senza chiamare un idraulico?? In piu ho notatao che anche nella piletta della doccia c e un cattivo odore e rimane acqua ferma nel bordo interno della piletta come posso fare per tamponare il problema??grazie

bagno , doccia , odore , puzza

Miglior risposta

Credo che contattare un'idraulico possa farle risparmiare soldi che poi potrebbe (se sbaglia) spendere in seguito .
Esistono dei prodotti a base di Enzimi che distruggono le molecole del cattivo odore, ma personalmente sceglierei sempre la 1° ipotesi.

Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Puzza nello scarico

3 Risposte, Ultima risposta il 15 Febbraio 2017

In bagno c'è una persistente puzza di marcio

15 Risposte, Ultima risposta il 19 Gennaio 2015

Scarichi che puzzano in un bagno nuovo, come fare?

11 Risposte, Ultima risposta il 12 Novembre 2013

cosa fare persiste la puzza di fogna

10 Risposte, Ultima risposta il 15 Maggio 2014

Puzza di fogna dalla doccia

2 Risposte, Ultima risposta il 11 Dicembre 2017

La puzza rimane nonostante l'autospurgo. Come risolvere?

6 Risposte, Ultima risposta il 11 Marzo 2014

A chi spetta eliminare il cattivo odore del bagno?

11 Risposte, Ultima risposta il 13 Maggio 2014

Come eliminare definitivamente il cattivo odore nel bagno?

13 Risposte, Ultima risposta il 07 Marzo 2014

Eliminare l'odore di fogna del bagno

27 Risposte, Ultima risposta il 16 Novembre 2015