Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Puzza nello scarico

Inviata da Fabio Quartarone. 6 feb 2017 3 Risposte

Nel bagno ho collegato lo scarico della lavatrice e quello della doccia e risale una puzza di fogna anche dopo aver fatto il lavaggio a vuoto usato aceto e sale .
Cosa posso fare prima non c'era

bagno , doccia , fogna , puzza

Miglior risposta

Buongiorno,
qualunque intervento chimico non risolverebbe efficacemente il problema se non immediatamente dopo l'intervento, l'odore risale generalmente in assenza di una camera tipo sifone.
Cordialmente
Ivano Gontero
ATTIVA SRL

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno impresa da 31 anni....
Per cominciare occorre capire se il lavoro di aggiungere lo scarico per la lavatrice lo ha fatto direttamente lei o un idraulico..
Detto questo, si può dire qualcosa per aiutarla!
Per esempio se l'impianto lo ha fatto lei...come credo di aver capito, allora non ci sarà il prodotto da usare per togliere l0odore che risale.
Le chiedo di essere più specifico...riformuli la domanda e cdi ca esattamente come ha eseguito il lavoro di aggiunta dello scarico per la lavatrice...vedrò che saremo in grado di aiutarla....buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 FEB 2017

Logo Impresa pulizie Oldazzi Vito Impresa pulizie Oldazzi Vito

51 Risposte

81 voti positivi

buongiorno, provi con bicarbonato aceto ed acqua calda. metta prima il bicarbonato nello scarico poi l'aceto ed immediatamente l'acqua calda. faccia attenzione alla schiuma che si crea per reazione. saluti. cleaning service genova

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 FEB 2017

Logo Cleaning Service - Genova Cleaning Service - Genova

20 Risposte

38 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Puzza scarichi bagno

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Ottobre 2019

In bagno c'è una persistente puzza di marcio

15 Risposte, Ultima risposta il 19 Gennaio 2015

Puzza di fogna dalla doccia

2 Risposte, Ultima risposta il 11 Dicembre 2017

Scarichi che puzzano in un bagno nuovo, come fare?

11 Risposte, Ultima risposta il 12 Novembre 2013

cosa fare persiste la puzza di fogna

10 Risposte, Ultima risposta il 15 Maggio 2014