Puzza di fogna dalla doccia

Inviata da Natale. 31 lug 2017 2 Risposte  · Accessori per la pulizia

Salve da qualche tempo mi succede che appena apro l'acqua della doccia dallo scarico fuoriesce puzza di fogna, ho provato a buttare candeggina ma il problema persiste. Cosa mi consigliate? Premetto che se non apro l'acqua non c'è nessun cattivo odore.grazie

doccia , fogna , puzza

Miglior risposta

Buongiorno il problema ritengo che più che di pulizia sia da riferirsi alla fossa biologica o in caso di allacciamento fognario all'impianto.
Cordialmente
Ivano Gontero
ATTIVA SRL
Impresa di pulizie in Torino e Provincia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

da alcuni fornitori di prodotti di pulizia, vendono delle pasticche (di cloro) da mettere negli scarichi, che dopo un periodo di trattamento, evitano la fuoriuscita di sgradevoli odori ripulendo gli scarichi.
Noi le usiamo anche nei ristoranti che hanno appena aperto e magari hanno gli scarichi sui pavimenti delle cucine che non ricevono acqua da tempo.
Il problema a volte lo abbiamo risolto anche così.
Le consiglierei di provare anche con i prodotti stura scarichi, oppure del Sale grosso con Acqua calda e aceto a seguire, a volte è probabile che lo sporco si sia aggrappato alle superfici degli scarichi rilasciando cattivo odore quando si ammorbidisce.
Se il problema persiste magari può contattare un'esperto per l'ispezione dello scarico, a volte lo possono fare anche gli Spurghi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 AGO 2017

Logo Lustrino Servizi Lustrino Servizi

34 Risposte

134 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Eliminare l'odore di fogna dalla doccia e dal lavello della cucina

20 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2019

cosa fare persiste la puzza di fogna

10 Risposte, Ultima risposta il 15 Maggio 2014

Come togliere la puzza dal sifone della doccia?

10 Risposte, Ultima risposta il 16 Giugno 2014

Puzza nello scarico

3 Risposte, Ultima risposta il 15 Febbraio 2017

Eliminare l'odore di fogna del bagno

27 Risposte, Ultima risposta il 16 Novembre 2015

Scarichi che puzzano in un bagno nuovo, come fare?

11 Risposte, Ultima risposta il 12 Novembre 2013