cosa fare persiste la puzza di fogna

Inviata da arianna. 12 apr 2014 10 Risposte

Da un espurgo fatto da più di un mese dal mio bagno si sente un forte odore di fogna.
tengo ha precisare ke abito all' ultimo piano e ke ho tutti gli scarichi nuovi.

grazie

bagno , piano , fogna , odore , puzza

Miglior risposta

Credo debba sentire l'idraulico, comunque non mi spiego del perchè prima dell'intervento non sentiva l'odore. Potrebbe essersi rotto qualcosa...

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Se precedentemente non sentiva questo odore molto probabilmente nel momento dello spurgo qualcosa deve essersi rotto oppure non è stato chiuso in modo corretto, suggerirei di risentire il personale che le ha eseguito il lavoro per ovviare al problema nel frattempo provi ad utilizzare dei prodotti in commercio anche al minuto per deodorare la fossa
Scardeoni Corrado

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 MAG 2014

Logo Eco Global System S.r.l. Impresa Di Pulizie E Servizi Eco Global System S.r.l. Impresa Di Pulizie E Servizi

192 Risposte

162 voti positivi

Buongiorno Arianna, probabilmente non sono stati fatti bene se sente ritorno di cattivi odori. Richiami l'idraulico.

Saluti Magica

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 MAG 2014

Logo Magica pulire per rigenerare Magica pulire per rigenerare

186 Risposte

362 voti positivi

sarebbe bello sapere se ha risolto e come... Grazie!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAG 2014

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

554 Risposte

721 voti positivi

In attesa dell'intervento di un idraulico può utilizzare prodotti specifici per l'odore in vendita nei centri commerciali.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2014

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

964 voti positivi

Provi a contattare l'amministratore di condominio se e' in un condominio.
Molto probabilmente si tratta di fossa biologica e spurgo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 APR 2014

Logo Splendido Splendente Splendido Splendente

17 Risposte

14 voti positivi

Se l'idraulico non ha risolto provi a mettere un po' d'acqua e disinfettante (va bene il Lisoform o equivalenti, o anche la candeggina) nelle pilette: se i sifoni sono vuoti l'odore può risalire. faccia attenzione soprattutto agli scarichi che a volte ci sono in mezzo al bagno, quelli per evitare gli allagamenti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2014

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

554 Risposte

721 voti positivi

sono a chiedervi se ci sono installati i sifoni , perche senza questi accorgimenti si sente queti odori

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 APR 2014

Logo Termoelettroimpianti Termoelettroimpianti

26 Risposte

12 voti positivi

Buongiorno,la domanda da lei posta non rientra nel campo delle pulizie.E' più un discorso da idraulico che magari ispezionando l'ambiente può trovare la soluzione.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 APR 2014

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

964 voti positivi

Buongiorno,
sono Ivan Palmieri della nuova Splendor, senta l'amministratore perché molto probabilmente non funzionano o hanno qualche problema gli esalatori della fogna, o può sentire un idraulico di fiducia...
Buona fortuna

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 APR 2014

Logo La Nuova Splendor La Nuova Splendor

25 Risposte

7 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Puzza di fogna dalla doccia

2 Risposte, Ultima risposta il 11 Dicembre 2017

Eliminare l'odore di fogna dalla doccia e dal lavello della cucina

20 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2019

Puzza nello scarico

3 Risposte, Ultima risposta il 15 Febbraio 2017

Eliminare l'odore di fogna del bagno

27 Risposte, Ultima risposta il 16 Novembre 2015

In bagno c'è una persistente puzza di marcio

15 Risposte, Ultima risposta il 19 Gennaio 2015

Scarichi che puzzano in un bagno nuovo, come fare?

11 Risposte, Ultima risposta il 12 Novembre 2013

Ho un problema con il water, come posso fare?

8 Risposte, Ultima risposta il 02 Settembre 2013