Come eliminare definitivamente il cattivo odore nel bagno?

Inviata da marisa. 3 feb 2014 13 Risposte

non abbiamo risolto la puzza in bagno nonostante l'intervento dell'autospurgo che ha pulito il pozzetto condominiale senza risolvere il problema

bagno , odore , puzza

Miglior risposta

Buongiorno Marisa,
eliminare definitivamente non è facile specie se ci sono dei problemi strutturali come per esempio una costruzione errata delle tubature,prima bisogna verificare la causa dell'odore e poi lavorare su quello

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Per i cattivi odori è ottimo il bicarbonato ma attenzione di aver verificato la causa e che non dipenda da un problema idraulico. samuele diamanteservizi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 MAR 2014

Logo Diamante Servizi Diamante Servizi

66 Risposte

70 voti positivi

Salve,molto probabilmente proviene dal wc puo' essere un problema dalle fognature di scarico se abiti in un condominio contatta il tuo amministratore,ti potra' aiutare in merito.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 FEB 2014

Logo Splendido Splendente Splendido Splendente

17 Risposte

14 voti positivi

per tamponare il problema in attesa di un idraulico le consiglio di versare un prodotto disinfettante in tutte le pilette, come l'ipoclorito di sodio (candeggina) o il lisoform.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 FEB 2014

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

554 Risposte

721 voti positivi

Gentile cliente le conviene chiamare un idraulico, penso che sia un problema che solo lui può risolvere. .buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 FEB 2014

Logo M.p.a. Pulizie E Decorazioni M.p.a. Pulizie E Decorazioni

59 Risposte

54 voti positivi

Possono essere tante cause sarebbe opportuno chiamare un idraulico saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2014

Logo M.l. Service M.l. Service

39 Risposte

6 voti positivi

E' consigliato l'intervento di un buon idraulico.Il fatto che non li trovi è forse dovuto a tanti operatori che non sono molto specializzati.Magari una ricerca su internet la aiuterà in questo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2014

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

964 voti positivi

Di solito l'odore cattivo nei bagni non dipende dalla qualità della pulizia quotidiana.E' un problema sicuramente di sifone.Esistono comunque prodotti profumati che agiscono nelle tubature.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2014

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

964 voti positivi

Concordo con le risposte precedenti. E' necessario un idraulico per identificare e risolvere il problema. Nel frattempo, consiglio di usare rimedi batterici o della nonna come l'aceto caldo o il bicarbonato. Buon lavoro.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 FEB 2014

Logo La Gaia - impresa di pulizie La Gaia - impresa di pulizie

5 Risposte

12 voti positivi

grazie a tutti voi gli idraulici sembrano voler dribblare il problema devo ancora trovarne un veramente competente

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 FEB 2014

Anonimo

possono essere varie le cause, come mal funzionamento del fisone del vaso, bidet, lavabo, doccia ecc., è possibile anche una lesione nella parte sifonata del pz porcellanato, diversamente può anche essere una cattiva sisillatura del w.c., come vedi le cause possono essere tante, chiama un buon idraulico o muratore e lavutate

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 FEB 2014

giovanni

Buongiorno Marisa,
purtroppo darti un consiglio senza capire la causa, non saprei consigliarti.
Sicuramente vi è un problema di tubature, fatti consigliare da un idraulico di fiducia.
Buona fortuna

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 FEB 2014

Logo La Nuova Splendor La Nuova Splendor

25 Risposte

7 voti positivi

Buongiorno Marisa,
sicuramente vi è un problema di tubature, per ovviare al cattivo odore provi prodotti con composizione di ceppi batterici. Noi utilizziamo un prodotto che si chiama Sanizim. Combinazione di ceppi batterici selezionati con agenti profumati e tensioattivi. I ceppi batterici metabolizzano l'urea mantenendosi vitali a lungo. Oppure il vecchio metodo della nonna: versare una pentola d'acqua bollente ogni tanto.
Saluti Magica

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 FEB 2014

Logo Magica pulire per rigenerare Magica pulire per rigenerare

186 Risposte

362 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
A chi spetta eliminare il cattivo odore del bagno?

11 Risposte, Ultima risposta il 13 Maggio 2014

Eliminare l'odore di fogna del bagno

27 Risposte, Ultima risposta il 16 Novembre 2015

Odore nauseabondo nel bagno

5 Risposte, Ultima risposta il 13 Aprile 2013

Odore in bagno ineliminabile, come fare?

14 Risposte, Ultima risposta il 19 Gennaio 2015

Cattivo odore proveniente dal piatto doccia

9 Risposte, Ultima risposta il 05 Febbraio 2014

Come smacchiare le mattonelle dalla cera depilatoria?

4 Risposte, Ultima risposta il 19 Agosto 2015