Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Disinfettare il bagno senza usare la candeggina, come?

Inviata da Leo. 17 apr 2015 7 Risposte

La candeggina puzza ed è aggressiva, come evitarla? Cosa è altrettanto efficace e meno invadente?

bagno , puzza

Miglior risposta

Esistono molti disinfettanti più efficaci della varechina: oltre ad essere aggressiva e corrodere i materiali, pochi sanno che per essere efficace bisogna utilizzarla con acqua fredda, massimo 20°, e bisogna lasciarla agire almeno 20 minuti, altrimenti non abbatte abbastanza la carica batterica. (Tra l'altro bisognerebbe anche conservarla correttamente: al fresco, riparata dalla luce, non contaminare il tappo etc). Si trovano in commercio al minuto: devono avere la dicitura "disinfettante", se è scritto solo sanificante non basta.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

concordo con quanto esposto
Scardeoni Corrado

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 APR 2015

Logo Eco Global System S.r.l. Impresa Di Pulizie E Servizi Eco Global System S.r.l. Impresa Di Pulizie E Servizi

192 Risposte

177 voti positivi

Buongiorno, abbiamo diversi prodotti in commercio, la invito a contattarci tramite il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 APR 2015

Logo BluKristal srls BluKristal srls

19 Risposte

Buongiorno,
Io le consiglierei un prodotto naturale privo di acidi e tossico , prepara dentro uno spruzzino una boccetta di acqua ossigenata e il resto aceto bianco, vedrà che è più efficace della varechina e candeggina risparmiando nel costo, igienizzando a fondo .

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 APR 2015

Logo Arcobaleno impresa servizi di pulizia  Di Tolu & Dessi Arcobaleno impresa servizi di pulizia Di Tolu & Dessi

8 Risposte

31 voti positivi

buongiorno, posso dirti che ci sono dei prodotti professionali il costo è elevato ma funzionano meglio della candeggina perché sono a uso ospedaliero quindi puoi immaginare che l'efficacia è maggiore sia di profumo ma soprattutto per l'efficacia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 APR 2015

Logo Minerva Servizi Impresa Minerva Servizi Impresa

9 Risposte

7 voti positivi

Se è per disinfettare esistono molteplici prodotti in commercio antibatterici in grado di igienizzare lasciando anche un buon profumo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 APR 2015

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1094 voti positivi

DISINFETTANTE A BASE DI SALI QUATERNARI DI AMMONIO PER USO DOMESTICO E CIVILE.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 APR 2015

Logo Gruppo Mtr Italia S.r.l Gruppo Mtr Italia S.r.l

1 Risposta

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Si può togliere una macchia di candeggina dal tappeto?

10 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2015

Cromatura corrosa del lavandino del bagno

6 Risposte, Ultima risposta il 11 Dicembre 2017

Come eliminare definitivamente il cattivo odore nel bagno?

13 Risposte, Ultima risposta il 07 Marzo 2014

In bagno c'è una persistente puzza di marcio

15 Risposte, Ultima risposta il 19 Gennaio 2015

Puzza scarichi bagno

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Ottobre 2019

PULIZIA CASA ABITATA 116 mq

3 Risposte, Ultima risposta il 05 Dicembre 2019

Pulizie camera

26 Risposte, Ultima risposta il 17 Marzo 2015

Sturare lavandino con la coca-cola

3 Risposte, Ultima risposta il 27 Luglio 2015