Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Macchie sulla moquette, come toglierle?

Inviata da Moira. 3 set 2015 5 Risposte

Mio figlio ha fatto una brutta macchia di cioccolato sulla moquette, come la faccio sparire?

Miglior risposta

attraverso l'utilizzo di attrezzatura meccanica e detergente specifico poi che si tratti di iniezione ed estrazione o sistema bonnet è verificabile attraverso un sopralluogo
Scardeoni Corrado

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Bisogna effettuare un operazione iniezione/estrazione con macchinario apposito e prodotto specifico

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 SET 2015

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1196 voti positivi

Gentile cliente con un efficiente intervento effettuando un trattamento di shampoo alla moquettes con relativo macchinario non rimarrà traccia alcuna della macchia. In attesa di una sua risposta per poter fissare un sopralluogo gratuito speriamo di aver asservito in modo semplice ma preciso alla sua domanda.

Distinti Saluti
Impresa Manutenzione e Pulizie Locali
eZIO tROVATO

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 SET 2015

Logo Impresa di Pulizie Trovato Ezio Impresa di Pulizie Trovato Ezio

3 Risposte

Con un prodotto apposta per la moquette oppure se ha la vaporella la usi a 100 gradi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 SET 2015

raffaele

Se ha bisogno di un lavaggio e sanificazione della moquette ci contatti, le faremo un preventivo gratuito e senza impegno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 SET 2015

Logo Pegaso Srl Pegaso Srl

63 Risposte

63 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come togliere macchie di umidità da una moquette in barca?

12 Risposte, Ultima risposta il 01 Settembre 2014

Macchia di caffè sulla moquette rossa

4 Risposte, Ultima risposta il 29 Maggio 2015

Come togliere le macchie di sgorgante dai rubinetti in acciaio

1 Risposta, Ultima risposta il 04 Dicembre 2020

Eliminare macchie scure sull'acciaio

3 Risposte, Ultima risposta il 04 Ottobre 2016

macchia su veneziana

6 Risposte, Ultima risposta il 05 Gennaio 2017

togliere la macchia del succo dal pavimento in graniglia

5 Risposte, Ultima risposta il 22 Giugno 2013

Togliere le macchie dalla lana

2 Risposte, Ultima risposta il 23 Luglio 2012

Ripristino superficie acciaio inox satinata

6 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2015