Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Per la Sanificazione

Inviata da Antonio iannone. 13 apr 2020 8 Risposte

Una impresa di pulizie condominiali può fare anche Sanificazione visto il periodo da covid-19? E se no , che requisiti occorrono? Grazie a chi mi risponde!

pulizie

Miglior risposta

Buongiorno
Deve essere iscritta alla Camera di commercio ed avere adeco di solito viene inserita nello statuto.
Noi operiamo.e facciamo sanificazioni e non ci siamo fermati...
Se dovesse avere bisogno mi contatti sono a sua disposizione
Cordiali saluti
Clean&clear srls
Daniela

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

certo... che la può fare il 90,% delle ditte sono autorizzate a farla!!! sono 2 Interventi il primo con prodotti sgrassati per la pulizia poi si ripete l'operazione con prodotti disinfettanti per i condomini non è consigliabile l'ozono in quanto i locali vanno bene areati dopo il trattamento. e durante il trattamento i condomini non possono uscire rischio intossicazione... noi utilizziamo valorizzato, nebulizzazione facciamo trattamenti ad ozono solo per locali quando non c'è personale!!!! M.E.V Pulizie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 APR 2020

Logo M.E.V. PULIZIE srls M.E.V. PULIZIE srls

12 Risposte

5 voti positivi

Buongiorno, per fare le sanificazioni bisogna avere il codice adatto, non tutte le imprese di pulizie lo hanno. Senza codice esatto non si puo' fatturare o rilasciare dichiarazioni. Si informi con il suo commercialista

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 APR 2020

Logo Impresa Di Pulizie Gaia Impresa Di Pulizie Gaia

1 Risposta

1 voto positivo

No, la prima cosa da fare è vedere se è registrata nella CCIAA anche per la sanificazione. Tra poco partiranno i controlli anche per verificare questo. Mi raccomando il committente deve verificare che sia in regola alla CCIAA, inail e tutto il resto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 APR 2020

Logo GENESYS di A.N. Di Russo GENESYS di A.N. Di Russo

7 Risposte

8 voti positivi

Certo che può essere fatta, con macchinari all'ozono oppure a mano con i prodotti sanificanti specifici. Nei condomini che facciamo noi su alcuni ce l'hanno richiesta e abbiamo eseguito un turno extra specificando in fattura sanificazione anziché turno di pulizie settimanale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 APR 2020

Logo C.C.CLEANING & ASSEMBLY C.C.CLEANING & ASSEMBLY

13 Risposte

23 voti positivi

Buon giorno
prima deve avere ADECO per poter operare..e se il notaio alla apertura della società ha inserito questi dati da poter esercitare...bisogna avere delle schede tecniche dei prodotti esatti per la sanificazione ,da consegnare alll'amministratore in fase di lavoro..
SoNO 4 INTERVENTI DI CUI UNA VOLTA ALLA SETTIMANA DA INTERVENIRE.
al termine bisogna consegnare un registro allo studio amministrativo ,dove deve essere riportato i prodotti usati ..cosa si è trattato e la firma /e DEGLI OPERATORI CHE HANNO SVOLTO QUESTI INTERVENTI.
se dovesse avere bisogno ci contatti siamo a sua completa disposizione ,la ringrazio e la saluto cordialmente
CLEAN&CLEAR SRLS
Daniela

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 APR 2020

Logo Clean e Clear Clean e Clear

16 Risposte

12 voti positivi

Certo che la può fare, dipende come operi se con macchinari all'ozono, con perossido di idrogeno o semplicemente manualmente con utilizzo di sanificanti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 APR 2020

Logo Smile Service S.r.l. Smile Service S.r.l.

3 Risposte

2 voti positivi

Si noi la facciamo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 APR 2020

Logo Brillant service Brillant service

5 Risposte

2 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Sanificazioni impresa di pulizie

8 Risposte, Ultima risposta il 19 Maggio 2020

sanificazione appartamento

1 Risposta, Ultima risposta il 05 Agosto 2019

sanificazione ufficio

5 Risposte, Ultima risposta il 05 Maggio 2020

Tempistica sanificazione bagno

15 Risposte, Ultima risposta il 21 Dicembre 2013

acido su divano

1 Risposta, Ultima risposta il 22 Marzo 2018

Disinfezione come da decreto

3 Risposte, Ultima risposta il 14 Maggio 2020

Impresa di pulizie e Disinfezione

8 Risposte, Ultima risposta il 28 Aprile 2020

PULIZIA CASA ABITATA 116 mq

3 Risposte, Ultima risposta il 05 Dicembre 2019