Pulizie scala

Inviata da Sandra Ubaldini. 24 mar 2019 2 Risposte  · Pulizie uffici

Buongiorno, avrei bisogno si sapere il costo orientativo per la pulizia di una scala con due piani e due condomini. Grazie

pulizie

Miglior risposta

Buonasera che zona ê lei?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve per quante volte la settimana,vorrebbe il servizio?cordiali saluti Simbana pulizie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 MAR 2019

Logo Simbana pulizie Simbana pulizie

2 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
3 piani più piano terra ; unica scala

14 Risposte, Ultima risposta il 06 Luglio 2016

pulizia palestra

1 Risposta, Ultima risposta Oggi, 20 Aprile 2019

Pulizie di condominio in giornata festiva

24 Risposte, Ultima risposta il 12 Maggio 2015

Consigli per preventivi pulizie condominiali e prodotti

7 Risposte, Ultima risposta il 17 Settembre 2016

Consigli per pulizia e lavaggio portico condominiale

14 Risposte, Ultima risposta il 13 Novembre 2015

Prezzo pulizia condominio Milano

14 Risposte, Ultima risposta il 01 Settembre 2015

Costo lavaggio condominio

1 Risposta, Ultima risposta il 07 Febbraio 2019

Contratto a tempo indeterminato: 1 ora e 30, 3 volte a settimana

5 Risposte, Ultima risposta il 15 Febbraio 2016