Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Prezzo medio per pulizie camere di albergo.

Inviata da giovanna. 2 apr 2012 58 Risposte

Esempio: camera al pulito o rimanenza

pulizie , camera , albergo , camere albergo , camere

Miglior risposta

E' sempre legato al costo orario stabilito dai C.C.N.L. di categoria, al di sotto dei quali non si dovrebbe scendere per 2 motivi: per evitare di favorire il lavoro a nero e per evitare la concorrenza sleale.
Personalmente lavoro tra € 18,00 ed € 23,00 l'ora, in base al tipo di lavoro da svolgere. In questo modo posso garantire uno stipendio adeguato ai miei dipendenti, posso pagare le tasse e posso guadagnare anche qualcosa per me...non sì lavora per la gloria!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Noi ancora non facciamo i lavori nei alberghi però il prezzo che so che si chiede ed è giusto e di 16 Euro +Iva.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 APR 2012

Logo Gabri Impresa Di Pulizie Gabri Impresa Di Pulizie

14 Risposte

11 voti positivi

L'importo può variare, è sempre meglio effettuare un sopralluogo e non sparare prezzi alla rinfusa, la cifra comunque non può essere inferiore ai 15 € + iva orari, paga base, contributi, imposta sul reddito e addizionali IRPEF non danno scampo e fanno lievitare il prezzo 6€ al dipendente 7€ allo stato e il resto alle imprese!!!! per ogni ora di lavoro di un singolo dipendente.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 APR 2012

Logo M&M Service Roma M&M Service Roma

6 Risposte

20 voti positivi

La Gentila Service per un intervento giornaliero per la pulizia totale di una camera e di euro 8,00 piu Iva

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 APR 2012

Logo La Gentila Service La Gentila Service

2 Risposte

35 voti positivi

il prezzo per gli alberghi vanno dai 3,5- 5 euro x camera non ad ora.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 APR 2012

Logo Ernest Service Ernest Service

12 Risposte

11 voti positivi

Fermata Euro 4,50 + Iva a camera
Partenza Euro 5,70 + Iva a camera
Può eventualmente variare a seconda delle stelle dell'albergo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 APR 2012

Logo Idrigea Idrigea

6 Risposte

6 voti positivi

Salve, noi generalmente su questo tipo di lavoro applichiamo un prezo forfettario a camera che e' di euro 7.00 +iva per il riordino e 8,00 +iva per il cambio. Restiamo comunque a Sua disposizione per un sopralluogo ed eventualmente la definizione completa di tutto il servizio. Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 APR 2012

Antonelli Nicoletta

Salve, generalmente noi facciamo un calcolo a camera che e' di euro 7,00 piu' iva se e' interessata mi puo' rimandare una richiesta di preventivo scritto dietro un sopralluogo per valutare bene il lavoro. grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 APR 2012

Anonimo

Dipende da struttura a struttura. Ma il prezzo a camera parte da 7€ per camera.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 APR 2012

Anonimo

Il prezzo medio 13 euro (l'ora)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 APR 2012

Logo Multiservice Fast Clean Multiservice Fast Clean

7 Risposte

10 voti positivi

Il prezzo medio per la nostra azienda è € 7,00 circa.
Saluti
Mediacenter

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 APR 2012

Logo Mediacenter Soc. Coop. Cons. Mediacenter Soc. Coop. Cons.

11 Risposte

10 voti positivi

Il prezzo medio richiesto per la pulizia di una camera di albergo e di albergo € 10,00 + iva.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 APR 2012

Logo Cristal Service Srl Cristal Service Srl

7 Risposte

22 voti positivi

Il prezzo medio per la pulizia di una camera di albergo a Roma, è di circa E.18,00/20,00, a seconda della grandezza, dei materiali e della mobilia presente. Per un numero di camere superiore alle 10 unità, il prezzo può scendere a E.15,00/17,00, sempre mantenendo uno standard di pulizie molto alto.
Diffidate di prezzi stracciati, sempre a scapito della qualità del servizio erogato e di sicuro con addetti fiscalmente non assicurati e sottopagati.

Studio Roma Service

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 APR 2012

Logo Studio Roma Service Studio Roma Service

16 Risposte

23 voti positivi

Il prezzo per le pulizie di camere d'albergo è stabilito in base al bisogno, i prezzi quindi variano a seconda dei servizi da svolgere.
il prezzo orario è intorno ai 12 € più iva l'ora oppure in base al numero di stanze da pulire la frequenza e la tipologia giornaliera del servizio.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 APR 2012

Anonimo

IL Prezzo Medio (14 Euro L'ora +iva materiale compreso)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 APR 2012

giuseppina

Il prezzo medio (14 EURO +IVA L'ora)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 APR 2012

Anonimo

I nostri prezzi sono di 9 euro iva esclusa

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 APR 2012

Logo Ecozen Ecozen

11 Risposte

3 voti positivi

il prezzo medio €15 all'ora per un operaio in regola

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 APR 2012

Anonimo

per un prezzo a corpo il costo varia da €9 a € 12 a seconda della tipologia delle stanze ( metrature, mobilio, e quantità di camere) per un costo orario siamo intorno ai €15 esclusa iva, si consiglia un soppralluogo per ulteriori acquisizione elementi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 APR 2012

Logo Benaco Service Benaco Service

32 Risposte

13 voti positivi

€ 15,00+iva l'ora per operatore.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 APR 2012

Anonimo

La M.P.A. garantisce una pulizia approfondita con igienizzanti specifici e con prodotti al top con varie profumazioni, per esperienza nel settore diamo un servizio completo a 12.50 a l' ora materiale incluso, iva a vostro carico.. Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 APR 2012

Logo M.p.a. Pulizie E Decorazioni M.p.a. Pulizie E Decorazioni

59 Risposte

59 voti positivi

la nostra tariffa per camera è di € 9,00+ iva

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 APR 2012

Anonimo

Salve i costi dei lavori di pulizia camere d'alberghi con materiale e macchinari a carico della ditta 8,00 euro iva inclusa ora contattaci per sopraluogo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 APR 2012

Logo Lindo Service Lindo Service

13 Risposte

7 voti positivi

Il prezzo varia dal servizio che dovrà essere effettuato, ma generalmente noi calcoliamo 10,00 a stanza ( piu iva ). Resteremo a sua disposizione per maggiori informazioni
Distinti saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 APR 2012

Logo La perla sas La perla sas

12 Risposte

10 voti positivi

la nostra impresa offre servizi di pulizia camere d'alberghi 8,00 euro iva inclusa

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 APR 2012

Logo Lindo Service Lindo Service

13 Risposte

7 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
prezzo medio pulizia camere e riassetto alberghi a lecce

3 Risposte, Ultima risposta il 08 Gennaio 2013

Prezzo medio pulizie camere e riassetto camere alberghi a venezia

10 Risposte, Ultima risposta il 02 Novembre 2012

Prezzo medio per la pulizia di una camera di albergo in Versilia

9 Risposte, Ultima risposta il 16 Luglio 2014

prezzi pulizie camere albergo a chiamata

12 Risposte, Ultima risposta il 23 Luglio 2014

Prezzo medio per pulizie camere d'albergo 3 stelle

6 Risposte, Ultima risposta il 27 Settembre 2015

Costo per il servizio di pulizia e rifacimento camera albergo

11 Risposte, Ultima risposta il 23 Gennaio 2020

Pulizia camere Albergo

2 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2015

Rifacimento e pulizia di camera albergo

14 Risposte, Ultima risposta il 12 Febbraio 2015

Prezzo medio al MQ, per pulizia Impianto fotovoltaico.

15 Risposte, Ultima risposta il 20 Settembre 2017

Prezzo pulizia e cambio completo della biancheria, camera doppia

4 Risposte, Ultima risposta il 24 Giugno 2015